Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Non sono i trail che siamo soliti percorrere, quelli sotto casa ma, per quanto mi riguarda finale ligure è casa, per cui vi lascio godere l'ultima mia sortita in riviera per ingolosirvi un po'.
Quando vorrete sarà un piacere andare insieme e godere come raramente si può fare.
:celopiùg::celopiùg:

Ciao Renato,

video bellissimo, come sempre del resto... Però, scusa una cosa: ma quei cacciatori lungo il percorso delle bike?! :OOO:

E' normale che stessero li???
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Renato,

video bellissimo, come sempre del resto... Però, scusa una cosa: ma quei cacciatori lungo il percorso delle bike?! :OOO:

E' normale che stessero li???

Purtroppo durante il periodo di caccia al cinghiale è facile incentrarli per boschi...

Qualche uscita fa ne avevamo beccato un gruppo nel piacentino, uno di loro, per sua sfortuna, ha pure provato a cassiarci perchè a suo dire noi non dovevamo passar di li, ma tra noi c'era un guardia forestale fuori servizio che lo ha subito messo al suo posto.... Che figura di xxrda... alla fine, dopo che gli aveva contestato una serie di infrazioni, è diventato piccolissimo e parlava con un filo di voce... :arrabbiat:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Purtroppo durante il periodo di caccia al cinghiale è facile incentrarli per boschi...

Qualche uscita fa ne avevamo beccato un gruppo nel piacentino, uno di loro, per sua sfortuna, ha pure provato a cassiarci perchè a suo dire noi non dovevamo passar di li, ma tra noi c'era un guardia forestale fuori servizio che lo ha subito messo al suo posto.... Che figura di xxrda... alla fine, dopo che gli aveva contestato una serie di infrazioni, è diventato piccolissimo e parlava con un filo di voce... :arrabbiat:

...è sempre così Coolmanu, più la gente è in torto e più alza la voce, conscia del fatto che è palesemente in torto e con la speranza di convincere se stessi e gli altri, poi bastano due parole e, come dicevi tu, diventano piccoli, come il loro cervello aggiungo io.
 

Ventanas

Biker poeticus
Purtroppo durante il periodo di caccia al cinghiale è facile incentrarli per boschi...

Qualche uscita fa ne avevamo beccato un gruppo nel piacentino, uno di loro, per sua sfortuna, ha pure provato a cassiarci perchè a suo dire noi non dovevamo passar di li, ma tra noi c'era un guardia forestale fuori servizio che lo ha subito messo al suo posto.... Che figura di xxrda... alla fine, dopo che gli aveva contestato una serie di infrazioni, è diventato piccolissimo e parlava con un filo di voce... :arrabbiat:

avrei pagato per esserci ! :smile:
solita gente di merda .... di cui il nostro bel paese è pieno :smile:


@ Albe: ok allora a domani mattina al lietissimo luogo d'incontro !

@ Renato: sono posti veramente belli e relativamente vicini, poi d'inverno anche con clima mite! bello bello!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Albe: ok allora a domani mattina al lietissimo luogo d'incontro !


Perfetto!! :-)
il CIMITERO di Merate è facile da trovare: entrando in paese dalla statale (arrivando da Monza/Arcore, quella che porta a Calco > Lecco), "attraversate" il centro e salite verso l'Osservatorio; un km prima di questo c'è il parcheggione, sulla destra, del camposanto. Non potete sbagliarvi!! :-)

A domani allora, ore 9 in punto. Io adesso vado a far giù un po' di ruggine dagli steli..... :-)
 

coolmanu

Biker poeticus
avrei pagato per esserci ! :smile:
solita gente di merda .... di cui il nostro bel paese è pieno :smile:

Matteo ad un certo punto sono stato io ad allontanarmi perchè mi sentivo a disaggio per la figura di mexxa che stava facendo....!!!!

Abbiamo poi trovati alcuni suoi colleghi (avvisati per radio che in giro c'era una guardia forestale in borghese) con il fucile in spalla e nessuno fiatava... e noi fischiettando... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
E' saltato fuori un impegno familiare anche per domenica mattina, se riesco (se non salta fuori altro :rosik:) mi sa che mi faccio un giro sul Sange domani pomeriggio.

Spero di non dover saltare il w.e. altrimenti mi viene una crisi di astinenza... :-((:paur:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Matteo ad un certo punto sono stato io ad allontanarmi perchè mi sentivo a disaggio per la figura di mexxa che stava facendo....!!!!

Abbiamo poi trovati alcuni suoi colleghi (avvisati per radio che in giro c'era una guardia foresta in borghese) con il fucile in spalla e nessuno fiatava... e noi fischiettando... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:smile: :smile: :smile: :smile:

"...PA-RA-PA-PA, PA-RA-PA-PA, PA-RA-PA-PA-PA-PA, figur' e m***a...!" :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo