Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
Perfetto!! :-)
il CIMITERO di Merate è facile da trovare: entrando in paese dalla statale (arrivando da Monza/Arcore, quella che porta a Calco > Lecco), "attraversate" il centro e salite verso l'Osservatorio; un km prima di questo c'è il parcheggione, sulla destra, del camposanto. Non potete sbagliarvi!! :-)

A domani allora, ore 9 in punto. Io adesso vado a far giù un po' di ruggine dagli steli..... :-)

ciao,

domani pensavo di fare un'uscita da quelle parti, zona Montevecchia con rientro per le 13,00. -13,30. In che zona andate? Nel caso posso agreggarmi? grazie. ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao,

domani pensavo di fare un'uscita da quelle parti, zona Montevecchia con rientro per le 13,00. -13,30. In che zona andate? Nel caso posso agreggarmi? grazie. ciao

ciao, domani si va sopra a robbiate ma il ritrovo è alle 9 al cimitero di Merate.
Se il tempo tiene potrebbe venir fuori una montevecchia per domenica.
Per aggregarti per questa domenica se puoi o una prox non è neanche da chiedere, sei il benvenuto, come tutti ;)

Buon Sange per domani!
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Bellissimo giro oggi, il Sange merita tutta la fatica fatta in salita.
[MENTION=1733]ste[/MENTION]: Devi cambiare bici, in modo da rischiar meno e divertirti di più senza rischiare.

Ragazzi ma dove si trova il prodotto per profumare la bici d fragola??? :D :D :D
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bellissimo giro oggi, il Sange merita tutta la fatica fatta in salita.
[MENTION=1733]ste[/MENTION]: Devi cambiare bici, in modo da rischiar meno e divertirti di più senza rischiare.

Ragazzi ma dove si trova il prodotto per profumare la bici d fragola??? :D :D :D

E lo so, infatti in settimana mi organizzo con Patric e andiamo dal Conti, la tipa mi ha dato il permesso :cucù:
Comunque bell'132 oggi sul Sange è sempre un percorso divertente anche con la mia biga da cross–country :duello:
PS : grazie per la collaborazione ma la tipa dopo che ha letto il messaggio ha detto che me l'avrebbe fatta prendere lo stesso la bike senza costringere i miei amici ad impietosirla, è troppo sveglia questa qua :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Comunque bell'132 oggi sul Sange è sempre un percorso divertente anche con la mia biga da cross–country :duello:

Io sono sempre più convinto di aver conosciuto il tuo fratello gemello che mi smadonnava dietro perchè stava facendo una discesa un po' ripidina... :smile:

Bravo ste! Se non arrivo su troppo bollito la prossima volta si fa l'132 che non ho MAI fatto...

Oggi invece giro abbastanza tranquilloso sul Robbio, grazie a McVit e Renato che sono sempre prodigi di consigli...e di pulci spendacchiose messe nell'orecchio...tanto anche se non volessi NON posso cambiare biga :omertà:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi invece giro abbastanza tranquilloso sul Robbio, grazie a McVit e Renato che sono sempre prodigi di consigli...e di pulci spendacchiose messe nell'orecchio...tanto anche se non volessi NON posso cambiare biga :omertà:

Mitico "Fuori" che finalmente hai fatto un ripidino uscendone indenne!! :-)
Per la biga nuova..... vai tranqui, pensaci su con calma, di tempo ce n'è...... guarda me del resto con cosa vado in giro!! :hahaha:

alla prox,
Mc.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Bellissimo giro oggi, il Sange merita tutta la fatica fatta in salita.
[MENTION=1733]ste[/MENTION]: Devi cambiare bici, in modo da rischiar meno e divertirti di più senza rischiare.

Ragazzi ma dove si trova il prodotto per profumare la bici d fragola??? :D :D :D

Nooo, non ci credo, hai traviato anche Cooper !!! Ma si è appena comprato la 29 ! Ti rendi conto che responsabilità :rosik:
Oggi sono andato con sci e pelli in val di Scalve, ma se non nevica come si deve tra poco mi vedrete di nuovo arrancare bicimunito sulle alture brianzole ...
Ma indipendentemente da tutto, ogni tanto guardo Ornella (la bici bella) e sento la scimmia della mtb che mi stuzzica e mi blandisce, mi sa che comunque presto ci vedremo.. Intanto saluti a tutti.:prost:
 

coolmanu

Biker poeticus
PS : grazie per la collaborazione ma la tipa dopo che ha letto il messaggio ha detto che me l'avrebbe fatta prendere lo stesso la bike senza costringere i miei amici ad impietosirla, è troppo sveglia questa qua :-)

ahahahahahahahahah.... grande... se ti fa prendere subito un'altra bici è proprio una donna da sposare....
adesso falle leggere anche questo... :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo