Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
..azz..... ma quindi, praticamente, hanno chiuso TUTTO il Parco alle bici???

no, assolutamente....è un pasticcio, te l'ho detto!
in sostanza oltre a quelli che dichiarano vietati sulla cartina (dei quali solo su uno è veramente un peccato non poter girare) hanno piazzato i cartelli anche su altri tratti per, diciamo, scoraggiare i biker che li percorrono a forte velocità spaventando i pedoni. Su quei tratti quindi le sanzioni non sono applicabili, ma la discussione spiacevole è facilmente in agguato.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
lagheè doc;6121719 ha scritto:
no, assolutamente....è un pasticcio, te l'ho detto!
in sostanza oltre a quelli che dichiarano vietati sulla cartina (dei quali solo su uno è veramente un peccato non poter girare) hanno piazzato i cartelli anche su altri tratti per, diciamo, scoraggiare i biker che li percorrono a forte velocità spaventando i pedoni. Su quei tratti quindi le sanzioni non sono applicabili, ma la discussione spiacevole è facilmente in agguato.

..azz..... ma quindi, praticamente, hanno chiuso TUTTO il Parco alle bici???

"...devono prima prendermi!" (Cit. di McVit sul Montevecchia) :smile:

P.s.: ridiamoci su va, perché queste cose sono sempre abbastanza deprecabili per i soliti motivi: perché per l'idiozia di alcuni poi pagano tutti...
 

lagheè doc

Biker forumensus
P.s.: ridiamoci su va, perché queste cose sono sempre abbastanza deprecabili per i soliti motivi: perché per l'idiozia di alcuni poi pagano tutti...

hai perfettamente ragione! anche perchè con un minimo di sale in zucca ci sarebbe spazio per tutti

ti racconto un episodio simpatico accadutomi proprio sul Barro poche settimane fa mentre percorrevo un sentiero "vietato": le Guardie accompagnavano una comitiva di almeno 50 ragazzi "particolari" (:spetteguless:down)
Accosto, mi fermo e saluto. Le guardie ricambiano, manco si sognano di dirmi qualcosa,mentre il PRIMO RAGAZZO si sfila il guanto e mi da la mano dicendo ciao; a quel punto, in ordine, in fila e con calma TUTTI mi hanno dato la mano salutandomi...ehehehe.....saranno passati 10 minuti ma, almeno in giro in bici, la fretta la lascio a casa!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
lagheè doc;6122056 ha scritto:
hai perfettamente ragione! anche perchè con un minimo di sale in zucca ci sarebbe spazio per tutti

ti racconto un episodio simpatico accadutomi proprio sul Barro poche settimane fa mentre percorrevo un sentiero "vietato": le Guardie accompagnavano una comitiva di almeno 50 ragazzi "particolari" (:spetteguless:down)
Accosto, mi fermo e saluto. Le guardie ricambiano, manco si sognano di dirmi qualcosa,mentre il PRIMO RAGAZZO si sfila il guanto e mi da la mano dicendo ciao; a quel punto, in ordine, in fila e con calma TUTTI mi hanno dato la mano salutandomi...ehehehe.....saranno passati 10 minuti ma, almeno in giro in bici, la fretta la lascio a casa!

...10 minuti di umanità, data e ricevuta, che avrai sempre il piacere di poter raccontare...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6122056 ha scritto:
hai perfettamente ragione! anche perchè con un minimo di sale in zucca ci sarebbe spazio per tutti

ti racconto un episodio simpatico accadutomi proprio sul Barro poche settimane fa mentre percorrevo un sentiero "vietato": le Guardie accompagnavano una comitiva di almeno 50 ragazzi "particolari" (:spetteguless:down)
Accosto, mi fermo e saluto. Le guardie ricambiano, manco si sognano di dirmi qualcosa,mentre il PRIMO RAGAZZO si sfila il guanto e mi da la mano dicendo ciao; a quel punto, in ordine, in fila e con calma TUTTI mi hanno dato la mano salutandomi...ehehehe.....saranno passati 10 minuti ma, almeno in giro in bici, la fretta la lascio a casa!

Mitico!! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora devo chiedere un permessino lungo e siccome ne ho appena usufruito devo aspettare un po altrimenti :rosik:

ok, rimandiamo il BARRO allora, no problem.

2a proposta: ROBBIO. Vi invento su un giretto mai visto...... e sei alla macchina per le h12.30 in punto spaccate, promesso!! :-)

Se ti/vi va, appuntamento alle h9 al cimitero di Merate, ok??
 

coolmanu

Biker poeticus
ok, rimandiamo il BARRO allora, no problem.

2a proposta: ROBBIO. Vi invento su un giretto mai visto...... e sei alla macchina per le h12.30 in punto spaccate, promesso!! :-)

Se ti/vi va, appuntamento alle h9 al cimitero di Merate, ok??

Azz ma siete proprio degli assidui frequentatori di cimiteri.... :smile::smile::smile:

Non è che mi tocca fare una cronometro...!!!! :rosik:

A parte gli scherzi, per me va tutto bene... :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
lagheè doc;6122056 ha scritto:
hai perfettamente ragione! anche perchè con un minimo di sale in zucca ci sarebbe spazio per tutti

ti racconto un episodio simpatico accadutomi proprio sul Barro poche settimane fa mentre percorrevo un sentiero "vietato": le Guardie accompagnavano una comitiva di almeno 50 ragazzi "particolari" (:spetteguless:down)
Accosto, mi fermo e saluto. Le guardie ricambiano, manco si sognano di dirmi qualcosa,mentre il PRIMO RAGAZZO si sfila il guanto e mi da la mano dicendo ciao; a quel punto, in ordine, in fila e con calma TUTTI mi hanno dato la mano salutandomi...ehehehe.....saranno passati 10 minuti ma, almeno in giro in bici, la fretta la lascio a casa!

Complimenti, un gesto che quei ragazzi "meno fortunati" avranno molto apprezzato... :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Azz ma siete proprio degli assidui frequentatori di cimiteri.... :smile::smile::smile:

Non è che mi tocca fare una cronometro...!!!! :rosik:

A parte gli scherzi, per me va tutto bene... :celopiùg:


Ok. Dai forza con le adesioni allora!!! :-)

"Fuori"? Ghost? "Venta"? Hawker? Ci siete veeeero?? :-)
E poi Ghiblins..... che fine ha fatto??? :nunsacci:
 

ros93

Biker popularis
21/8/08
52
0
0
monza
Visita sito
bello il video di montevecchia! prima o poi dovrò provarli anch'io quei sentieri :D

c'è qualcuno di voi che in settimana di solito gira nel parco di monza?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
qualche difficoltà con fastweb ma vi leggo.

ma il Robbio dove resta ? sarà mica quello in provincia di Pavia ? :smile:


Robbio = Robbiate !! :-)
Anzi, forse è il contrario, cioè il paese ha preso il nome dal monte..... :hahaha:

Ho in mente proprio un bel giretto fatto apposta per voi, passiamo anche da Madonna del Bosco..... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo