Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Questo è un video post natalizio, con Max e Matteo, in parte sul percorso nuovo della Marathon bike. Tantissimo fango e anche neve, ma soprattutto un incontro inaspettato. Di bassa statura, di gran gamba, probabilmente un biker di quelli che vanno veramente forte, ma ancora più veloce delle sue gambe era la sua lingua. Per oltre un ora di pedalata insieme, non ha smesso letteralmente un secondo di parlare. Gustosissimo!

[VIDEO=3015]Montevecchia fango e neve[/VIDEO]

Buona visione!



Bella lì Renato!! :-)

Domenica ci facciamo una Montevecchiata assieme??? Dai che voglio andare in Valle S.Croce a fare un S-T che non faccio da taaaaanto tempo, e che mi ricordo divertente.

Fam savè,
ola,
Mc.
 

lukino91

Biker novus
3/1/13
8
0
0
33
perego
www.facebook.com
Bella lì Renato!! :-)

Domenica ci facciamo una Montevecchiata assieme??? Dai che voglio andare in Valle S.Croce a fare un S-T che non faccio da taaaaanto tempo, e che mi ricordo divertente.

Fam savè,
ola,
Mc.

il tuo video è stupendo!!! siete dei razzi!!!! comunque la pianta caduta è sul sentiero che porta alla cappeetta di crippa???
 

Ventanas

Biker poeticus
Metto in risalto questo Topic aperto da Fabio72 :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6118262&postcount=3910

Rando della Merla versione " ruote grasse " - domenica 27 gennaio 2013

sono 65 km con dislivello positivo di 300/350 metri ( molto pochi, quindi qualche strappetto ) e sembra che 24 km, i primi 12 e gli ultimi 12 siano su bitume.
Potrebbe essere una cosa simpatica e poi l'iscrizione va in beneficenza.

Per darvi un'idea, per chi la conosce: penso che fare la classica Canonica Lambro -> lago di Alserio e ritorno sia più o meno uguale solo che il dislivello in questo caso è di 600 metri ( di più )

si potrebbe formare " una delegazione " di Brianzoli e andarci no ? ;)
 
Bella lì Renato!! :-)

Domenica ci facciamo una Montevecchiata assieme??? Dai che voglio andare in Valle S.Croce a fare un S-T che non faccio da taaaaanto tempo, e che mi ricordo divertente.

Fam savè,
ola,
Mc.

Ciao Vittorio, finalmente ti sei staccato dalla tastiera per uscire a infangarti un po'. Mi piacerebbe molto farmi una pedalata con te, però posso solo sabato mattina. Se puoi anticipare a sabato, per me va benissimo!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao Vittorio, finalmente ti sei staccato dalla tastiera per uscire a infangarti un po'. Mi piacerebbe molto farmi una pedalata con te, però posso solo sabato mattina. Se puoi anticipare a sabato, per me va benissimo!



Massì dai, why not!?!? :-)

Facciamo alla Stazione di Cernusco Lombardone/Merate alle 9.30, che ne dici??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Barro???!!! Mai fatto...

Io dovrei essere a casa per ora di pranzo, quindi preferirei partire presto al mattino :spetteguless:

Mi hanno però detto :spetteguless: che quando guidi tu c'è da preoccuparsi per le strade che prendi.... non voglio buttarmi giù da un costone della montagna...!!! :smile: :smile:

Mai fatto??? Ma come, giri tutto inverno e non hai mai fatto il Barro???!! ;-) :hahaha:

x i sentieri no problem: il BARRO è puro XC style. E cmq, con la biga che ho al momento non è che si possa far molto altro...... :-(

L'unico problema è il rientro: la gita è lunghetta, anche partendo presto per le 12/12.30 non siamo indietro, ahimè.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Mai fatto??? Ma come, giri tutto inverno e non hai mai fatto il Barro???!! ;-) :hahaha:

x i sentieri no problem: il BARRO è puro XC style. E cmq, con la biga che ho al momento non è che si possa far molto altro...... :-(

L'unico problema è il rientro: la gita è lunghetta, anche partendo presto per le 12/12.30 non siamo indietro, ahimè.

ciao:
attenzione a girare sul barro nel we: siamo "osservati speciali" ultimamente e a causa dei cartelli posizionati di recente si rischiano spiacevoli discussioni con le guardie.
Sarebbe un peccato che ci precludessero questo magnifico parco!:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6121618 ha scritto:
ciao:
attenzione a girare sul barro nel we: siamo "osservati speciali" ultimamente e a causa dei cartelli posizionati di recente si rischiano spiacevoli discussioni con le guardie.
Sarebbe un peccato che ci precludessero questo magnifico parco!:celopiùg:


ok, vai tranqui, passiamo solo dove si può! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6121676 ha scritto:
è questo il problema:spetteguless:hanno messo i cartelli di divieto anche su sentieri indicati come "permessi" sulla cartina (quella che hai allegato anche tu)...di conseguenza la situazione è poco chiara...solito pasticcetto all'italiana...


..azz..... ma quindi, praticamente, hanno chiuso TUTTO il Parco alle bici???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo