• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
di nulla,

io generalmente esco il sabato, generalmente propongo orari sul presto, 8.30 massimo, per andare con tranquillità,
sulla possibilita di tagliare se serve no problem!

domenica prox dovrebbe fare un bel po' freddo, che da una parte è comodo in quanto il fango... ghiaccia :D

Ok Hawker, tengo presente, tieni conto che io vengo da milano zona ovest e quindi i puntelli a quel tipo di orario mi risultano impraticabili, se poi il clima dovesse essere anche particolarmente rigido come si prevede, non so se riuscirò ad esserci, in qualsiasi caso grazie!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito



h8.30 in questa stagione...... brrrrrrr, non oso neanche pensarci!!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
h8.30 in questa stagione...... brrrrrrr, non oso neanche pensarci!!!

...infatti, Mc...

...chiaro, se vivessi ai piedi del Monte anch'io preferirei uscire a quell'ora (beato chi può), sai che figata, direttamente da casa senza star li a tirar su la macchina e porta bici, 10 min di pedalata sostenuta e sei bello a regime come uno Scania anche se ci sono 4°C...ma venendo dalla city tutto cambia, provare per credere...Io prima delle 10 non ce la faccio...e sempre che il clima sia quanto meno accettabile e non mi secchi in fase di caricamento auto alle 9.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Bè, io sono ai piedi del Monte...... ma rimane il fatto che alle 8.30 non mi metto in sella quando fuori si è ancora sottozero!!
 

coolmanu

Biker poeticus

Credo sia solo una questione di "abitudine", mi sposto anch'io in macchina e non ho alcun problema ad essere al puntello alle 8.00/8.30 del mattino (in questo modo cerco di sottrarre meno tempo possibile alla famiglia), certo per farlo mi devo alzare presto anche il sabato o la domenica (la mia sveglia suona alle 6.00/6.30 quando devo fare poca strada, 30/40km, 5.00/5.30 se devo andare un po' più lontano), ma cosa non si fa per la bike... ;)

Quando arrivi dieci minuti di pedalata e sai bello caldo...
 

coolmanu

Biker poeticus
... sempre che il clima sia quanto meno accettabile e non mi secchi in fase di caricamento auto alle 9.

Basta coprirsi nel modo adeguato...

Esco tutti i giorni alle 7.30 per andare a portare i figli a scuola e recarmi al lavoro, non vedo perchè non posso farlo per un po' di sano divertimento.

Questo però è pur sempre il mio parere, ognuno a casa propria fa quel che vuole... ;)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito


Bè, io sono ai piedi del Monte...... ma rimane il fatto che alle 8.30 non mi metto in sella quando fuori si è ancora sottozero!!

McVit, mi sa che questi due commenti sono per noi , però forse mi sbaglio...

Comunque hai ragione Coolmanu, "volere è potere" come si suol dire...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
McVit, mi sa che questi due commenti sono per noi , però forse mi sbaglio...

Ghost, io ho già "dato" in passato, mi ricordo ancora quando su al Sangenesio mi veniva da piangere xchè sentivo i piedi e le mani staccarsi dal resto del corpo...... ma ormai son vecchio...... e quando fuori si è a sottozero io preferisco rimanere sotto le coperte a +30° : anche questo è divertimento!!!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...bé, non prendertela con me adesso, non sarò certo io a tirarti giù dal letto a temperature per te non idonee...
 

Allegati

  • fantozzi_bici11.jpg
    51,2 KB · Visite: 4

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: potresti prendere spunto da me e da Lore quando si va al Canto... ci si trova alle 7:15 ( e il 21/10 per il raduno erano forse 4C°) poi 23 km di avvicinamento e ci siamo... ci siamo per cominciare a salire ( Ste confermerà ) :D

eppoi, hai solo 6 anni in più di me.... ma quale vecchietto??? PIGRO !!! :)))

Anzi chiedete un po' ad Albe ( fuoristradale ) con che temperatura sono usciti l'anno scorso a Febbraio ;) lui si che ga suta i ball de ferr!


@ Gattodimarmo: Ciaoo! buon anno anche a Te !
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Mi sembra che Lorenz sia il veterano del gruppo, eppure nei we scorsi era uno dei pochi a trovarsi in giro con noi quindi l'età non c'entra è solo la voglia di uscire e soprattutto non mi faccio schiacciare dall'inverno basta coprirsi nel modo giusto e pedalare, lo stesso vale per Marco che fino ad ora mi sembra non abbia saltato un we ma questo è solo un mio pensiero, se dovessi interrompere la bike 3 mesi l'anno non sarebbe piacevole anzi lo vivrei come un incubo
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
A inizio 2012 siamo usciti con una temperatura iniziale di -14° e in alcune zone dei boschi il termometro del polar del sensei ha toccato picchi di -16° e forse qualcosa in meno..

Certo i primi minuti mi chiedevo il perchè volessi farmi così male...un freddo della madonna, la faccia che bruciava dal freddo, la fatica a respirare,
Ma passati quei momenti il corpo si adatta e ad un certo punto si suda pure.
Bisogna comunque vestirsi pesantemente, poi via via si puo' togliere qualcosa.
E se l'ho fatto io che sono molto freddoloso lo può fare chiunque.
Naturalmente non tutti riescono a sopportare il freddo intenso, e l'hanno scorso ci furono dei "caduti" illustri
I panorami che ho visto sono comunque valsi la pena del rischio di congelarmi i m@roni
 

coolmanu

Biker poeticus
... se dovessi interrompere la bike 3 mesi l'anno non sarebbe piacevole anzi lo vivrei come un incubo

D'accordissimo con te... c'è tanta gente che in inverno si chiude in casa a frullare con i rulli... io no ce la potrei fare... lo scorso inverno è stata dura con il freddo, ma non sono stato in casa un solo w.e.
L'importante è coprirsi bene e possibilmente a "cipolla"... ;)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Visto 2 volte..;troppo da ridere! il biker è sempre un'animale strano; ma quello li batte tutti!!
Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, cmq i miei complimenti Renato..ciao
 

Ventanas

Biker poeticus

si ma in tal caso, vai " peso !" di deodorante !

visto il nebbione di ieri sera? ci facciamo una notturna ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo