Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io mi faccio trovare alle 10.30 al parcheggio dei guadi.prima mi faccio un giretto in zona .. Il sange + 132 è troppo per adesso, anche se me lo farei giusto per vedere cooperjack che in agosto insultava me e altri alla discesa di cappella Crippa e ora...
Ci avevo visto giusto! A domani
 

coolmanu

Biker poeticus
Per me va benissimo alle 8:30 al solito cimitero di Usmate e poi sange, 132 e poi vediamo che ora si è fatta e se posso restare ancora un po' lo faccio volentieri. Al massimo saluto e poi vado ;)

Io devo essere alla macchina per le 12:30 max.
Leggo piú tardi se non ci sono cambiamenti ci si vede alle 8:30.
Ma Ste... la sua compagna ha letto le sue dichiarazioni e lo ha giá sistemato!!!!
Scusate, come giá detto telefonicamente a Matteo, vado anch'io sul Canto. Alla prossima.
 

Ventanas

Biker poeticus
allora dai domani facciamo gruppetto al parcheggio inizio guardi indicato da Mc ? ore 10:30 ?
io penso cmq di partire prima, cmq ci si trova lì.

@ Omar: se si può mi fo in tre :) l'importante è stare in ottima compagnia :)
a duman!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Io mi faccio trovare alle 10.30 al parcheggio dei guadi.prima mi faccio un giretto in zona .. Il sange + 132 è troppo per adesso, anche se me lo farei giusto per vedere cooperjack che in agosto insultava me e altri alla discesa di cappella Crippa e ora...
Ci avevo visto giusto! A domani

Albe domani vado sul Canto con Manu, Talon, Renato e Ciccio quindi non ci facciamo gli auguri ma dobbiamo farci una pedalata presto :i-want-t:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
allora dai domani facciamo gruppetto al parcheggio inizio guardi indicato da Mc ? ore 10:30 ?
io penso cmq di partire prima, cmq ci si trova lì.

@ Omar: se si può mi fo in tre :) l'importante è stare in ottima compagnia :)
a duman!

Io mi faccio trovare alle 10.30 al parcheggio dei guadi.prima mi faccio un giretto in zona .. Il sange + 132 è troppo per adesso, anche se me lo farei giusto per vedere cooperjack che in agosto insultava me e altri alla discesa di cappella Crippa e ora...
Ci avevo visto giusto! A domani

Ottimo, bella lì "Venta" !! :-)

h10.30 in punto al "solito" parcheggino, vedi foto in allegato.

Grazie ragazzi, a domani!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
In linea di massima verrei anch'io al parcheggio Guadi alle 10.30.
Magari giracchio prima per Bernate-Colli Briantei, ecc.
I Monzesi sono in preallarme? Alle 9 in zona Cederna? :roll:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Che figata, tornare in sella dopo 3 mesi è stato esaltante..... e con questa giornata poi non ne parliamo!!! Mi sembrava di sognare, temperatura da Primavera avanzata...... ho goduto come un riccio!!!!!!!!! :-) :-) :-)

Domani, donne di casa permettendo, si replica!!! E' troooooooppo bello andare in MTB ragazzi, troppo!!! :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bellissima giornata,un panorama così alla vecchia non l'avevo visto... ora ho capito il vero motivo per cui i guadi sono chiamati così... Non si guada l'acqua dei torrenti ma il fango!
Oggi un grande Ghost non si è tirato indietro a nessuna discesa proposta... Vediamo con il nuovo mezzo..
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Bellissimo giro oggi sul Canto mi sono divertito come un pazzo, grazie a tutti per la bella compagnia

Quoto al 100x100 Stefano, il giro di oggi è stato molto divertente (ho goduto come un riccio perchè il terreno un po' viscido rendeva ogni curva molto insidiosa), il tutto "condito" da un ottima compagnia.
Grazie a tutti. :)))

bella compagnia e spettacolo di tempo ieri sul canto
se era più asciutto si poteva "correre" di più...ma è stata cmq divertente

alla prossima

ciao

:celopiùg:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Bellissima giornata,un panorama così alla vecchia non l'avevo visto... ora ho capito il vero motivo per cui i guadi sono chiamati così... Non si guada l'acqua dei torrenti ma il fango!
Oggi un grande Ghost non si è tirato indietro a nessuna discesa proposta... Vediamo con il nuovo mezzo..

Grazie della bella compagnia di stamattina.
Un meteo ottimo ci ha regalato delle ottime vedute e fino al Monviso! :)
domani ciclofficina e pulizia della 29 dal " paltume " di oggi :)

Che figata, tornare in sella dopo 3 mesi è stato esaltante..... e con questa giornata poi non ne parliamo!!! Mi sembrava di sognare, temperatura da Primavera avanzata...... ho goduto come un riccio!!!!!!!!! :-) :-) :-)
Domani, donne di casa permettendo, si replica!!! E' troooooooppo bello andare in MTB ragazzi, troppo!!! :-)

In linea di massima verrei anch'io al parcheggio Guadi alle 10.30...

Ciao ragazzi,

ringrazio tutti voi per avermi fatto trascorrere una bellissima giornata, è stato veramente un piacere rivedervi e conoscere il buon Lawrence.

@Fuoristradale: non mi sono tirato indietro a nessuna discesa proposta solo perché ero ancora incosciente causa postumi da feste :-)
@McVit: sei meglio di Brumotti, solo tu potevi fare quello che hai fatto con una MTB vechia di 10 anni
@Ventanas: quando ho visto riemergere te e Lawrence dai guadi mi sono rincuorato, ieri erano come le sabbie mobili...e meno male che poi ho trovato un autolavaggio e ho lavato biga, scarpe e protezioni :-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bellissimo giro oggi sul Sange, discesa dall'132 con fondo spettacolo, ringrazio Pirex e tutta la compagnia. We sfruttato alla grande con clima da primavera :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo