Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
pensavo di trovare qualche pilletto che si aggregasse a me e glassman stamattina, invece niente...:nunsacci::arrabbiat:
abbiamo dovuto farci tutti soli soletti il sangenesio e l'132...:spetteguless:
che palle...
:smile:

ciaobbelli, non mangiate troppo che poi non riuscite a starmi dietro...:sborone:
...dimenticavo...:babb:
;-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
pensavo di trovare qualche pilletto che si aggregasse a me e glassman stamattina, invece niente...:nunsacci::arrabbiat:
abbiamo dovuto farci tutti soli soletti il sangenesio e l'132...:spetteguless:
che palle...:smile:

ciaobbelli, non mangiate troppo che poi non riuscite a starmi dietro...:sborone:
...dimenticavo...:babb:
;-)
Volevo venire ma ieri ho montato la catena nuova e sotto sforzo slitta sulla corona e si' che corona e pignoni avranno 500 km :babb:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
perche' l'atra si ossidava facilmente

ah, ma questo nonostante la periodica manutenzione/lubrificazione? mi pare strano, stà di fatto che comunque l'incoveniente che ti si presenta è un classico,non ti stò raccontando storie,se vai sul tech corner te lo spiegano pure il perchè và cambiato tutto l'apparato trasmissione,purtroppo è cosi':
hai provato a regolare il cambio posteriore ? c'è una vite di regolazione che permette di "tirare" il forcellino e tendere la catena,nel caso risulti troppo "molle": mi auguro che sostituendola tu abbia accorciato la nuova rendendola delle stessa lunghezza della vecchia. è una vite che agisce sul forcellino del carro e "sposta" indietro il cambio rendendo piu' tesa la catena.
hai controllato le corone anteriori? fino a quanto son logorate?
il rullino dentato del cambio come stà messo?


500 km non son affatto molti,ma se hai usato le cambiate sotto sforzo ( come presumo) hai avviato una sorta di decadimento precoce di tutta la trasmissione, ecco perchè chi come te percorre parecchio il single track in montagna,"consuma" le trasmissioni in breve tempo: poi c'è da dire che te sei normopeso e di costituzione agile, figurati chi è robusto e in sovrappeso...... ( non faccio nomi,ma si capisce di chi parlo):smile:


ma per domani? che c'è in programma? si và in Vecchia a festeggiare? porto dietro un panettone e un paio di bocce da bere, programmiamo un bel "guizzo frizzo" con la "cumpagnia dei maltràinsema"!
fate sapere che se và buca mi metto in box a rifare i freni anteriori alla fordfiestamtb
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
e aggiungo che mi spiace enormemente Stè, perchè sò che adesso tu non ci stai con la testa sapendo che la Giant stà messa cosi', comunque,dai auguri e cerca di trascorrere un buon natale con i tuoi cari:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oh ghib! Guarda che la trasmissione della mia cube dopo 1700 km è ancora perfetta! Se dopo soli 500 km é triturata c'é qualcosa che non va..... Ma perché vengo sempre portato come caso limite? Peso 90kg non 130 ..... Mah...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oh ghib! Guarda che la trasmissione della mia cube dopo 1700 km è ancora perfetta! Se dopo soli 500 km é triturata c'é qualcosa che non va..... Ma perché vengo sempre portato come caso limite? Peso 90kg non 130 ..... Mah...

oh, ma sei sempre convinto che sia canonico tirarti in ballo in ogni mio discorso??????:rosik: non mi riferisco alla tua persona. ma a Beppe Grillo!:smile:

eppoi...la tua è una Cube, Stè ha una Giant; inoltre: anche la mia "cubina", se dopo averla lavata non l'asciugo accuratamente e no la lubrifico a dovere fà la ruggine,ovvio!

ps:per domani che si fà? nnte uscita in montevecchia?me lo ha kiesto anche William, per favore famm savèè un quei coss, grassie. i dolori come vanno?sempre e solo il mattino?riesci a stare in sella? salutami le modelle di Victoria secret:cucù::cucù:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
No, domani non penso di uscire.Tra l'altro il meteo non è dei migliori..quindi passo e probabilmente esco il 27.

Sì, la mia è una Cube...non capisco però se intendi dire che è una "semplice" Cube rispetto ad una Giant...o che la Giant è una "semplice" Giant rispetto ad una Cube :nunsacci:

I dolori sono solo un fastidio, ormai.Sembra strano data la mia immensa stazza, no?

Vabbè, oggi è Natale e la convenzione vuole che siamo tutti più buoni...quindi visto che non voglio litigare vorrei solo che la questione del mio peso venga messa in disparte perchè sembra davvero che io sia un grassone immenso...e NON lo sono.
Io sono il primo a scherzare ma quando cominciano a fischiarmi le orecchie divento abbastanza scontroso, e non mi piace esserlo.

Devo buttare giu' kg e lo so,ma quando ogni tre per due leggo la stessa identica cosa mi scatta leggermente l'embolo.Idem sulle mie vicissitudini infortunistiche.Sto zitto ma poi esplodo..
Giusto per essere chiari e limpidi e per non incrinare amicizie, tra l'altro è un periodo in cui sono poco tollerante..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
fuoristradale@: per le bici,intendo che di sicuro son montate diersamente una dall'altra,i diversi particolari possono fare una grande differenza;

si, anche stamane quà a milano piove,quindi mi dedico ad altro come ho scritto in precedenza;

per tutto il resto,prendo atto,ti porgo le mie scuse,e spero di incontrarti assieme agli altri del gruppo prima possibile, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo