Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
grazie ragazzi mi volete davvero bene....i vostri auguri di guarigione sono degni di questo personaggio..

iettatore-580x333.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
grazie ragazzi mi volete davvero bene....i vostri auguri di guarigione sono degni di questo personaggio..


"Fuori", non vorrai mica rientrare in forma prima di me veeeero??? :arrabbiat:

Mi devi aspettare, dobbiamo iniziare la nuova stagione assieme, quindi da circa fine Marzo; io e te saremo indietro nella "preparazione "di qualcosa come 4 mesi ( :maremmac::paur::maremmac:) rispetto agli altri, ma tempo un mesetto e daremo la paga a tutti!!! :spetteguless::hahaha:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io alla fine son riuscito ad andare dsl ciclista e alle 10 ero in giro con il socio, un bel 35 Km.Buone feste bagai!!
C s becca il 27 ;-)


Minkja Talon, sei sempre in giro a pedalare!!!! O_O
Quando ci rivedremo in Primavera dovrò portarmi un binocolo per seguire dove vai..... :-(
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
"Fuori", non vorrai mica rientrare in forma prima di me veeeero??? :arrabbiat:

Mi devi aspettare, dobbiamo iniziare la nuova stagione assieme, quindi da circa fine Marzo; io e te saremo indietro nella "preparazione "di qualcosa come 4 mesi ( :maremmac::paur::maremmac:) rispetto agli altri, ma tempo un mesetto e daremo la paga a tutti!!! :spetteguless::hahaha:

grazie ragazzi mi volete davvero bene....i vostri auguri di guarigione sono degni di questo personaggio..

...non preoccupatevi ragazzi, dopo le feste il club di quelli che dovranno riprendere l'allenamento sarà composto da un nutrito gruppo...sottoscritto compreso...:i-want-t:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
dai non dire cosi',comprati uno scafandro da palombaro come me e esci a pedalare!!!:hahaha:

...volentierissimo Ghiblins, così ci conosciamo! Al momento però sono via per le ferie e attendo l'arrivo di Babbo Natale che forse mi porterà qualcosa di nuovo :i-want-t: non appena sarò pronto toglierò la polvere dalla tenuta invernale da MTB e mi farò vivo... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo