Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Si e' stortato il forcellino, io ho continuato ad usarla per un bel po' e si sono mangiati i denti di corone e pignoni grazie anche alla catena usurata, insomma vogliono cambiarmi tutto ma io ho pensato visto che la uso solo per andare a lavoro di mettere una corona davanti e tre pignoni dietro cosi' magari scremo il preventivo dei 140 euri, mi scoccia spenderli sul bidone:arrabbiat:

mmmmm guarda quanto spenderesti a prendere i ricambi che li montiamo noi....

E' la stessa cosa che ti stavo per scrivere io...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
mmmmm guarda quanto spenderesti a prendere i ricambi che li montiamo noi....
esattooooo, acquista tutti i pezzi, anche usati ma in buono stato,e te li montiamo noi! guarada che la Lee Cougan di William è stata upgredata dal sottoscritto con un gruppo sram X7 e sotituito la forca originale ( sountur xcr ) con una Fox Vanilla da 130mm sempre dal sottoscritto! gli attrezzi per fare tutto li ho, e sopratutto...... non voglio nulla! quindi vedi bene di decidere,sono in vacanza fino al 01/01/2013, se credi possiamo insidiarci a casa di Max e fare tutto là,6 okki e tre menti e la tua bici torna nuova!

famm savee un quei coss Stè!:celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ ghiblins : mi dà solo un po fastidio alla mattina, ma nulla di che.. Ho fatto una uscita tranquilla giusto per scogliere le gambe.. Ricambio gli auguri!

@ cooperjack : non ti conviene per nulla dare 140 euro per la 5.3...
Ancora un po e te la compri nuova...

Io il 26 quasi quasi esco per smaltire il mega pranzo natalizio... Chi si unisce per una vecchia bella tranquilla?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
fuoristradale@: bhè dai, è già un traguardo,son contento và là! il 26 una "vecchia" la farei volentieri, anche perchè stamane William mi ha chiesto se si usciva coi brianzoli, ma avevo già un puntello al pomeriggio in zona,quindi credo che se si organizza per il 26 noi c'è, vuoi fare al pomeriggio? porto un panettone e spumante nel mega zaino da trekking?

McVit@: auguroni anche a te Vitto
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Grazie ragazzi per il supporto meccanico, domani passo al deca e se non si abbassa il prezzo la ritiro e contero' su di voi, per il 26 sono impegnato, sara' il mio compleanno e il mio onomastico, ma il prossimo we sono liberissimo
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ ghiblins : mi dà solo un po fastidio alla mattina, ma nulla di che.. Ho fatto una uscita tranquilla giusto per scogliere le gambe.. Ricambio gli auguri!

@ cooperjack : non ti conviene per nulla dare 140 euro per la 5.3...
Ancora un po e te la compri nuova...

Io il 26 quasi quasi esco per smaltire il mega pranzo natalizio... Chi si unisce per una vecchia bella tranquilla?
@Albe: e' la 6.3 e adesso e' scontata a 330 euro, quando mi ha detto che ci volevavo 140 euro per ripararla era imbarazzato perche' quella in offerta era proprio dietro di noi, mi sono girato a guardarla e ho sorriso, poi gli ho detto che dovevo pensarci.
Per la tua costola pensa che adesso e' calcificata quindi e' piu' resistente e non si rompera' tanto facilmente, ora devi irrobustire le altre :smile::smile::smile:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
domani mattina io e glassman a usmate per le 8.30/8.45 per un SanGe...
qualcuno sa dirmi in che condizioni e' ??? :nunsacci:

purtroppo oggi ho cambiato le patiglie freno post ma ho fatto uscire troppo olio e ora sono senza freno post, quindi se e' aperto m2bike gliela lascio e faccio il naviglio giusto per rimanere in movimento.
Speriamo sia aperto e che m faccia il lavoro,così esco il 27 :D
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
purtroppo oggi ho cambiato le patiglie freno post ma ho fatto uscire troppo olio e ora sono senza freno post, quindi se e' aperto m2bike gliela lascio e faccio il naviglio giusto per rimanere in movimento.
Speriamo sia aperto e che m faccia il lavoro,così esco il 27 :D

Ma di dove sei tu?

Se sei di Milano e hai freni Avid, te lo faccio gratis il lavoro. Scrivimi un messaggio, che magari ci si mette d'accordo.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@Albe:
Per la tua costola pensa che adesso e' calcificata quindi e' piu' resistente e non si rompera' tanto facilmente, ora devi irrobustire le altre :smile::smile::smile:


minkia ahò...... aaaahahahahhaha, che previsioni di fine anno:hahaha:.........se vuoi una mano,si ecco,per irrobustire le altre costole...fai un fischio,ti portiamo sul pistino DH di Vertemate.........:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo