Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ghiblins: sa l'è il black helmet ??? :)

@ Alberto: sabato meteo sembra bello

@ Incidenti stradali: non mi stupisco più di nulla, considerando come guida di me@@a il 90% degli italiani...

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ostrega MAtt, il met helmet black cops con mentoniera rimovibile no?? quella mica è roba da barbunstylebike, costa una cifra!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ostrega MAtt, il met helmet black cops con mentoniera rimovibile no?? quella mica è roba da barbunstylebike, costa una cifra!

Allora non ti conviene andare alla axo, non credo abbiano il met... Se cerchi sul sito ci sono i negozi che sono accreditati come rivenditori ufficiali, e i negozi on line... Mi fa strano che essendo una ditta italiana con sede vicino a sondrio non abbia uno spaccio aziendale... Perché vista la vicinanza potrebbe valer la pena un salto...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
lord_dark_helmet.jpg
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Ciao, vorrei ricollegarmi al discorso di sicurezza stradale:
Vogliamo parlare di quelli che non si fermano mai al semaforo rosso?
Parlo ovviamente di noi "ciclisti"...
 
Allora non ti conviene andare alla axo, non credo abbiano il met... Se cerchi sul sito ci sono i negozi che sono accreditati come rivenditori ufficiali, e i negozi on line... Mi fa strano che essendo una ditta italiana con sede vicino a sondrio non abbia uno spaccio aziendale... Perché vista la vicinanza potrebbe valer la pena un salto...


Affarone, ma solo taglia M
[url]http://www.actionsports.de/de/Bekleidung-Bike/Helme/MTB/Met-Parachute-MTB-Helm-2012-matt-schwarz::43769.html[/URL]
ciao
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

io ho gia un met taglia l, ma vecchia serie, e ha un cm in meno sulla circonferenza cranica... ergo in estate no problem, in inverno se cerco di mettere un qualcosa per scaldare il mononeurone inizia a dare fastidio....

infatti se trovo l'occasione lo cambio, poi valuterò la vendita di quello che ho ora... visto che ha meno di 4 mesi...
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION] e Hawker: ho visto il modello e ...
ma andè da via i ciapp ! :smile:

@ Tricheco: solitamente sono solo gli stradisti, però ammetto anche io che in alcuni incroci, dove hai fretta ( talvolta capita ) e però non c'è nessuno a dx nè a sx, passo, ma perchè non c'è nessuno ...

una volta con Lore ne abbiamo fatta una bella! Eravamo cotti dal giro, in ritardo per il pranzo, semaforo rosso, vietta a dx e non c'è nessuno, ci fermiamo e attraversiamo.
tutto ok, non c'è nessuno, ma 30 metri dopo, auto della polizia e due vigilesse! :omertà:
Se non era per la presenza del Sensei mi menavano in cella di volata ! :smile:

@ Sabato: fare su e giù e km :)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ Sabato: fare su e giù e km :)[/QUOTE]

Bello come percorso, ne troppo tecnico, ne troppo veloce, però mi sembra un po' lontano e l'orario un po' troppo mattiniero, che gomme consigli :smile::smile::smile:
Comunque ci sto
 

Ventanas

Biker poeticus
consiglierei gomme non slick ma neanche invernali, pronte ricoprirsi di quel bel colore
" Verde di palude al tramonto, ma non del tutto sera !" :D
che fa tanto pendant con il
" Marrone Montevegese slavato in sciolta " :D
 
io ho gia un met taglia l, ma vecchia serie, e ha un cm in meno sulla circonferenza cranica... ergo in estate no problem, in inverno se cerco di mettere un qualcosa per scaldare il mononeurone inizia a dare fastidio....

infatti se trovo l'occasione lo cambio, poi valuterò la vendita di quello che ho ora... visto che ha meno di 4 mesi...

Non ricordavo che avessi un crapone ;.=9/ così voluminoso...
In ogni caso altra offerta, meno allettante ma buona
[URL]http://www.componentsbike.it/shop/index.php?route=product/product&path=80&product_id=519

So che Matteo storcerà il naso, ma questo casco è proprio buono e comodo, anche d'estate, infatti non tolgo più la mentoniera neanche ad agosto![/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo