Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: il tracciolino è 900 metri di quota, se asciuga dovrebbe essere fattibile. Se invece nevica o fosse impraticabile ( giri a quota maggiore sarebbero per forza off limits ) si potrebbe pensare alla Pineta come dice Ste o alla Gran Fondo dei longobardi.
Di là stanno organizzando per le rive rosse....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@ Luca: il tracciolino è 900 metri di quota, se asciuga dovrebbe essere fattibile. Se invece nevica o fosse impraticabile ( giri a quota maggiore sarebbero per forza off limits ) si potrebbe pensare alla Pineta come dice Ste o alla Gran Fondo dei longobardi.
Di là stanno organizzando per le rive rosse....
Attenti che il tracciolino è gran parte in ombra in questo periodo essendo esposto a ovest...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Max: grazie, te capit Luca? informiamoci prima che andiamo là a skiddare come con le Fixed :)

piuttosto, confermi RaRa 29"x 2,1?

@ Marco: oh beh se è per quello io a 18 anni volevo il 360 modena :) e l'ho avuto ;)....
della Bburago scala 1:24 :D
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Luca: il tracciolino è 900 metri di quota, se asciuga dovrebbe essere fattibile. Se invece nevica o fosse impraticabile ( giri a quota maggiore sarebbero per forza off limits ) si potrebbe pensare alla Pineta come dice Ste o alla Gran Fondo dei longobardi.
Di là stanno organizzando per le rive rosse....


...aahhh bello anche la Longobardi...

Ora nasce l'indecisione: è un percorso da 29' veloce o da Hi Level da 26' full????:nunsacci:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
cooperjack@: è vero, hai perfettamente ragione,ma l'altro problem, eh si, perchè ce ne sono due non uno solo,è che dovrei essere io ad affrontare la spesa per la full, visto che "il ragazzo" ha i risparmi investiti,porca zozza!!!
cosi' mi ritrovo come un poveraccio con una "conccubina" LTD cc. ( vabbè che son matusa oramai ) mentre lui si sparerebbe i discesono con delle gran bici!! e vabbè capirete anche voi quando ( e ve lo auguro di cuore ) diventerete genitori! comunque và bene cosi',piuttosto che saperlo in giro per strada tt il giorno a far danni o peggio...........


maaaa..........per domani??? qualcuno organizza qualcosa????? venite tutti a casa da me? accendo il camino, spezzatino con polenta,tagliatelle al ragù di cinghiale incazzato....si prenotano posti letto per smaltire il pranzo!!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
cooperjack@: è vero, hai perfettamente ragione,ma l'altro problem, eh si, perchè ce ne sono due non uno solo,è che dovrei essere io ad affrontare la spesa per la full, visto che "il ragazzo" ha i risparmi investiti,porca zozza!!!
cosi' mi ritrovo come un poveraccio con una "conccubina" LTD cc. ( vabbè che son matusa oramai ) mentre lui si sparerebbe i discesono con delle gran bici!! e vabbè capirete anche voi quando ( e ve lo auguro di cuore ) diventerete genitori! comunque và bene cosi',piuttosto che saperlo in giro per strada tt il giorno a far danni o peggio...........


maaaa..........per domani??? qualcuno organizza qualcosa????? venite tutti a casa da me? accendo il camino, spezzatino con polenta,tagliatelle al ragù di cinghiale incazzato....si prenotano posti letto per smaltire il pranzo!!!



...domani il tempo è brutto... io farei un brasatino con polenta uncia...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: si la longobardi

@ Ghiblins: se la bici più impostata per la discesa può offrire maggiore sicurezza passiva a William, può sicuramente avere un senso, se come controparte gli permette di scendere 2 volte più veloce, siccome è bravo, temerario a volte ma sempre 40 kg di giovinotto... beh non so l'altra voce in casa, ma cercherei di dargli degli step intermedi. Oltre a bardarlo di tutto punto.

Ti faccio un esempio che centra poco ma resta sempre su 2 ruote:
la mia prima vera moto è stata a 4 anni, ma la prima moto per andare su strada è arrivata a 18 ( prima solo scooter ) , e la prima con cui ho doppiato i 100 e passa allora anni dopo, con tutta una serie di esperienze in mezzo.
Ti gusti di più la crescita, è una cosa graduale e porti sempre la pellaccia a casa ;)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
domani salvo diluvio si esce..


ooooohhh, finalmente Max, ti si rivede!!! ceerto che "raida" anche se piove!!

Ventanas@: Matt, il tuo discorso nn fà una piega,ma ribadisco l'importanza di dare la precedenza a procedere in primis nell'adempiere ai "sospesi", poi si può pensare al resto,il tempo nn manca ( per William)

spartano@: azz, ma nn è un pò troppo incasinato il Canto con tutta l'acqua che è scesa??? pericolo smottamenti?????

Fuoristradale, dove seiiiiii??? il ginocchio?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo