...se giovedi facciamo il trecciolino?????
Noooooooooo perchè proprio giovedí che non ci sono....!!!!! :)
...se giovedi facciamo il trecciolino?????
Attenti che il tracciolino è gran parte in ombra in questo periodo essendo esposto a ovest...@ Luca: il tracciolino è 900 metri di quota, se asciuga dovrebbe essere fattibile. Se invece nevica o fosse impraticabile ( giri a quota maggiore sarebbero per forza off limits ) si potrebbe pensare alla Pineta come dice Ste o alla Gran Fondo dei longobardi.
Di là stanno organizzando per le rive rosse....
@ Max: grazie, te capit Luca? informiamoci prima che andiamo là a skiddare come con le Fixed :)
piuttosto, confermi RaRa 29"x 2,1?
@ Marco: oh beh se è per quello io a 18 anni volevo il 360 modena :) e l'ho avuto ;)....
della Bburago scala 1:24 :D
@ Luca: il tracciolino è 900 metri di quota, se asciuga dovrebbe essere fattibile. Se invece nevica o fosse impraticabile ( giri a quota maggiore sarebbero per forza off limits ) si potrebbe pensare alla Pineta come dice Ste o alla Gran Fondo dei longobardi.
Di là stanno organizzando per le rive rosse....
William scalpita!!!!!! acqua o non acqua, fango o molto fango,si raida domenica!!!!!!
ps: e continua con stà storia della full, specialized stumpjumper oppure giant glory!!!!!!
@ Luca: 29 senza dubbio ;)
@ Ste: hai visto giusto su Ghiblins :D dovrà correre! altrochè! visto quanto va già William oggi
cooperjack@: è vero, hai perfettamente ragione,ma l'altro problem, eh si, perchè ce ne sono due non uno solo,è che dovrei essere io ad affrontare la spesa per la full, visto che "il ragazzo" ha i risparmi investiti,porca zozza!!!
cosi' mi ritrovo come un poveraccio con una "conccubina" LTD cc. ( vabbè che son matusa oramai ) mentre lui si sparerebbe i discesono con delle gran bici!! e vabbè capirete anche voi quando ( e ve lo auguro di cuore ) diventerete genitori! comunque và bene cosi',piuttosto che saperlo in giro per strada tt il giorno a far danni o peggio...........
maaaa..........per domani??? qualcuno organizza qualcosa????? venite tutti a casa da me? accendo il camino, spezzatino con polenta,tagliatelle al ragù di cinghiale incazzato....si prenotano posti letto per smaltire il pranzo!!!
...domani il tempo è brutto... io farei un brasatino con polenta uncia...
domani salvo diluvio si esce..
domani salvo diluvio si esce..
cosa pensavi di andare a fare?canto?