Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Gente, dalla finestra di casa mia vedo fulmini e nuvolazze nere.Se siete d'accordo si può fare il lungo lambro.Per poco che ho fatto mi sembra pedalabile anche con tempo piovoso.

Cominciamo a fissare il punt alle 9.00 di Sabato a canonica vicino ai caramba?

Nel caso scambiamoci i celluli in PM , usiamo What's App e sabato mattina se le condizioni meteo non sono proibitive si va
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...se il tempo tiene, come al solito mi trovate al solito ponte della ss36... quindi penso che voi arrivate x le 9,30???? Prima devo recuperare un nuovo iscritto al forum... che abita vicino a mè...
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Passato all'Axo Store, ho fatto spese folli: protezioni, guanti, maglie...

passateci che ne vale la pena, ps in settimana è meglio, meno " rebelot " :il-saggi:

Ci sono stato anche io stamattina col mitico dj crush, abbiamo svuotato il negozio! :smile:

Consiglio anche io di farci un salto se avete bisogno di qualcosa. Andateci oggi o domani però che c'è il fuoritutto, in settimana i prezzi tornano quelli abituali! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo