Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Il gruppo in questione è questo [url]http://www.facebook.com/groups/324417624265219/[/URL] , richiedete di assere aggiunti e avrete il mio IBAN dove versare la giusta quota di iscrizione :smile:

Per Sabato, visto il perdurare delle piogge, che percorso si può fare?Il lungolambro l'ho fatto anche con la pioggia e mi sembra avere un terreno che è praticabile anche se bagnato.
Oppure un percorso della gara di calusco?il fondo in alcuni punti e sabbioso e con la pioggia dovrebbe essere piu' compatto..
Lascio le valutazioni sicuramente migliori delle mie ai Guru ;)

...io propongo magari sabato un giro soft lungolambro con Alserio e il pezzo nuovo trovatp sulla cartina... e magari domenica Canto...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@ Sabato, se non mi rimetto in forma non penso proprio di uscire, ho il naso tappato e la gola in fiamme, mi sto drogando di benactivgola e spry nasali, se qualcuno conosce cure alternative...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: al pego vi vuole il can8 con queste pioggie :)

p.s. vista la foto dire: " Atto di Forza " :); troppo simpatici!


Uff..... essì, ma allora TUTTO sarà super-mega-infangato mannaggia!!! :-(

Alzare "Fuori" è stata l'attività fisica più faticosa di tutta la giornata!! :hahaha:

Appro: qua si vede il tombolo che ha fatto fuori il "Fuori"!! :-)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Gik6vcyWpPo&list=UUa8emtVNjpYKaOKUG_0sqyw&index=1&feature=plcp]canto con fango.... - YouTube[/URL]

by Hawker's camera car
 

Ventanas

Biker poeticus
a veder quel video sembravate sul ghiaccio! ho visto quella situazione in un video di RenatoLodo. Ti credo che la bici scappa ;)

Poi Albe si è solo appoggiato, io sarei rotolato giù tra alberi, ruotoni e parole da non dire vicino ad una chiesa :D

Dimenticavo... visto il bel terreno sul Canto

LUCA, vuoi ancora andare sul Canto domenica? soprattutto se domani e dopo Piove ??? : )))
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Angelo : ti presento Marsellus Wallace, lui ha una cura per la tua gola..medievale ma sempre cura è ..

1136608970_Marsellus.jpeg


@McVit : pensa ...hai fatto palestra aggratis!!!e il video..maronna che botta..mai scendere dalla biga anche se c'è quella fangazza viscidosissima, la prossima volta la faccio a cannone almeno abbraccio qualche albero e di sicuro mi facci meno male... :smile:
Domenica vediamo come butta il meteo, più che altro il traffico stile uscita di Montevecchia mi innervosisce un po'..già mi bastano le code sulla tangenziale ogni giorno

Per Sabato un lungolambro fino ad Alserio me lo farei volentieri, la discesa verso il lago mi era piaciuta assai
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
a veder quel video sembravate sul ghiaccio! ho visto quella situazione in un video di RenatoLodo. Ti credo che la bici scappa ;)

Poi Albe si è solo appoggiato, io sarei rotolato giù tra alberi, ruotoni e parole da non dire vicino ad una chiesa :D

Magari mi fossi solo appoggiato, ho avuto la bellissima idea di scendere dalla bici e farla a piedi con il risultato di cadere direttamente di culo... :specc:

Il fatto è che ero già titubante prima di scendere, viste le condizioni meteo..arrivato alla discesa sono andato in cortocircuito e ho mollato subito.
Lezione imparata *

A vedere McVit che entrava in curvatura 3 subito era fattibile, ma lui ha i pupazzetti sulle valvole che gli tenevano in equilibrio la biga....



*a furia di lezioni imparate mi sto pian piano riempiendo di lividi che neanche da bambino mi facevo, ho idea di prendere protezioni di questo tipo...


bibendum-1.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A vedere McVit che entrava in curvatura 3 subito era fattibile, ma lui ha i pupazzetti sulle valvole che gli tenevano in equilibrio la biga....


*a furia di lezioni imparate mi sto pian piano riempiendo di lividi che neanche da bambino mi facevo, ho idea di prendere protezioni di questo tipo...

Ma va là, anche io mi sono sorpreso un po' del fatto che la biga andava dove voleva lei..... a quel punto ho mollato i freni e pregato il Signore!! :-)
E cmq forse sì, i pupazzetti alla fine mi danno una mano!! :-)

* okkio che con quella protezione lì quando cadi rimabalzi chissà dove!! :smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi,
sto diventantdo pazzo per trovare una nuova compagna FULL....
scrivo a voi perchè le zone battute saranno pressoche le stesse. premetto, ho 1 front e vado un pò ovunque, ma non vorrei passare all'enduro.
da un paio di mesi sto guardando anche l'usato e ho un budget fino 1500/1600
col quale pare sia ancora difficile prendere un mezzo dal 2009 in avanti.
poi mi sono riguardato decathlon che è ancora il migliore qualità/prezzo..
e l'ho buttata li... ma secondo voi la nuova rockrider 9.2 2012 è una cagata?
alla fine viene 1400 ed è nuova..
mi fa molto gola.
[url]http://www.decathlon.it/rockrider-92-id_8208373.html[/URL]
io è da un pò che sto pensando di vendere la mia ninety-six (100-100 mm) per prendere qualcosa di più "estremo", sarebbe proprio nel tuo budget, se vuoi possiamo parlarne, senza alcun impegno
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
visto il sole che sta uscedo ( o quasi ) alle 18 parto da canonica, solito posto, solo asfalto dato che i sentieri saranno allagati, giusto per metter km nelle gambe, colle brianza o montevecchia .. qualcuno ha voglia?

ciaooo
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
a veder quel video sembravate sul ghiaccio! Ho visto quella situazione in un video di renatolodo. Ti credo che la bici scappa ;)

poi albe si è solo appoggiato, io sarei rotolato giù tra alberi, ruotoni e parole da non dire vicino ad una chiesa :d

dimenticavo... Visto il bel terreno sul canto

luca, vuoi ancora andare sul canto domenica? Soprattutto se domani e dopo piove ??? : )))


siiii!!!! Andiamo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo