Monza-Brianza e dintorni part.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.087
712
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
son senza macchina, è solo quello il problema! :(

ti dirò, per domani l'idea non sarebbe male, solo che c'e chi tra noi non se la sente ancora di affrontare il sange, e visto che si esce per stare in compagnia... credo che si opterà per il giro di calusco, se vuoi venire sei il ben accetto,
tanto io parto da casa, lomagna, se vuoi ti aspetto in stazione e andiamo assieme no?

per domenica ho il rientro forzato e credo che uscirò a montevecchia...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
domani facciamo il giro di calusco,

ritrovo a paderno alle 9

lawrence parte da monza e io mi aggrego a lui per la strada,

fuoristradale ci aspetta a paderno

spartano ci sei?

fabietto?
 

Ventanas

Biker poeticus
@Axel: il giro che hai proposto è interessante! settimana che viene c'è Pasqua ma farlo proprio sabato prox? che ne pensi?
ti rilancio un'altra data proprio per non fare morire la cosa

@ Patrick: errata corrige, ok per il Canto domenica, la brianza sarà troppo affollata ;)

@ Fuoristradale: Albe, ricordati che se il Sensei domani ti si affianca e ti dice:
" Eh oggi sono un po' stanchino, ho dormito poco "....

ecco lì sei F.O.L.A

fottuto oltre limite accettabile, scappaaa!!! :D !!!

****************
Rientrato ora da un agliate - chignolo, con chignolo a cannone. Fondo molto asciutto, il Pegorino sarà probabilmente in secca al 90%.

Ho montato una 29X1,9 dietro.... minchiaaa se cammina ora! sul piano i 32/33 sono sempre alla portata, con punte di 38 con vento a favore :)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
@Axel: il giro che hai proposto è interessante! settimana che viene c'è Pasqua ma farlo proprio sabato prox? che ne pensi?
ti rilancio un'altra data proprio per non fare morire la cosa

@ Patrick: errata corrige, ok per il Canto domenica, la brianza sarà troppo affollata ;)

@ Fuoristradale: Albe, ricordati che se il Sensei domani ti si affianca e ti dice:
" Eh oggi sono un po' stanchino, ho dormito poco "....

ecco lì sei F.O.L.A

fottuto oltre limite accettabile, scappaaa!!! :D !!!

****************
Rientrato ora da un agliate - chignolo, con chignolo a cannone. Fondo molto asciutto, il Pegorino sarà probabilmente in secca al 90%.

Ho montato una 29X1,9 dietro.... minchiaaa se cammina ora! sul piano i 32/33 sono sempre alla portata, con punte di 38 con vento a favore :)

Ottimo allora che "Canto sia" per domenica, al momento siamo:

spartano
ventanas
fuoristradale

@hawker: domani vado a fare un altro giro.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.087
712
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
guarda settimana prossima abbiamo in programma la traversata della dorsale lariana, anzi già che ci siamo
SIETE TUTTI INVITATI

http://www.facebook.com/events/211206415651376/

mentre, per il giro che ho proposto allora ti romperò le balle prossimamente così andremo

x il canto questa domenica..voi tutti di dove siete circa?cosi da organizzarci con le auto magari...

@Axel: il giro che hai proposto è interessante! settimana che viene c'è Pasqua ma farlo proprio sabato prox? che ne pensi?
ti rilancio un'altra data proprio per non fare morire la cosa

@ Patrick: errata corrige, ok per il Canto domenica, la brianza sarà troppo affollata ;)

@ Fuoristradale: Albe, ricordati che se il Sensei domani ti si affianca e ti dice:
" Eh oggi sono un po' stanchino, ho dormito poco "....

ecco lì sei F.O.L.A

fottuto oltre limite accettabile, scappaaa!!! :D !!!

****************
Rientrato ora da un agliate - chignolo, con chignolo a cannone. Fondo molto asciutto, il Pegorino sarà probabilmente in secca al 90%.

Ho montato una 29X1,9 dietro.... minchiaaa se cammina ora! sul piano i 32/33 sono sempre alla portata, con punte di 38 con vento a favore :)
 

Alek_83

Biker novus
30/10/11
38
0
0
Sìrtori
Visita sito
guarda settimana prossima abbiamo in programma la traversata della dorsale lariana, anzi già che ci siamo
SIETE TUTTI INVITATI

[url]http://www.facebook.com/events/211206415651376/[/URL]

mentre, per il giro che ho proposto allora ti romperò le balle prossimamente così andremo

x il canto questa domenica..voi tutti di dove siete circa?cosi da organizzarci con le auto magari...


dorsale lariana ... mmm ..interessante. è molto impegnativo ???
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Hawker ok per domani al cimitero di Paderno, giusto per non spezzare la tradizione :D

@Ventanas.... ormai F.O.L.A. è il mio motto :smile: per Domenica non lo so se vengo sul canto, ero in predicato per una Vecchia con salita dal cancello....però cavolazzi mi tentate con una cantata.
E poi è un sacco che non facciamo una uscita insieme...Devo sentire un po' come la pensa il mio grillo parlante personale.Come sempre, non vorrei strafare per poi rischiare di non divertirmi e rallentare gli altri...certo che scatenare la bestia nera giu' per le discese....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: :nunsacci:
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
@Hawker ok per domani al cimitero di Paderno, giusto per non spezzare la tradizione :D

@Ventanas.... ormai F.O.L.A. è il mio motto :smile: per Domenica non lo so se vengo sul canto, ero in predicato per una Vecchia con salita dal cancello....però cavolazzi mi tentate con una cantata.
E poi è un sacco che non facciamo una uscita insieme...Devo sentire un po' come la pensa il mio grillo parlante personale.Come sempre, non vorrei strafare per poi rischiare di non divertirmi e rallentare gli altri...certo che scatenare la bestia nera giu' per le discese....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: :nunsacci:

Fuoristradale non crearti nessun problema vieni e basta, che ci divertiamo tutti assieme...
saliamo piano piano, ci riposiamo in cima e poi scendiamo.
Le discese del canto sono molto scorrevoli e veloci.
 

fabietto78

Biker superioris
io e la mia signorina usciamo da soli domani...
ci conosciamo da poco e abbiamo tante cose da dirci...
9 al cimitero di paderno troppo presto e di prendere l'auto non se ne parla..
buon giro a tutti ...
Fabio e la sua bimba(flash hm1)....per chi non avesse capito!!!:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo