Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
ciao a tutti non sono sparito ma sono successe un po' di cose negli ultimi tempi... se qualcuno passa dal chignolo questo pomeriggio mi trovate a piedi con quattrozampe e zaino grigionero :mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ Spartano verrò in auto, va bene alle 9 - 9:15 ? dimmi solo il punto di ritrovo ;)
sarebbe se ci fosse anche Marco62 e Ciccio :)

nada...:wink:
domani sono ospite dei potapota, start presto perche' il giro e' lunghetto e salite e discese sono impegnative...:spetteguless:per cui anche domani come oggi bike leggera ma performante...:medita:
dopo la mattinata in val brembana su da S.Antonio Abbandonato Catremerio e down dal cassarielli...:cucù:
alla prox
;-)

 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Se qualcuno di voi ha incontrato un biker con NINER AIR9 grigia e forcella rigida alle galbusere, non so se bianca o nera (dove c' il wwf!), sappi che ero io. Cosi la prossima volta ci riconosciamo e scambiamo due chiacchiere. Voi eravate un gruppo di 5 o 6 persone!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi prima volta sul Canto :cucù: insieme a Ventanas, Hawker, Spartano e Luca976
I tracciati che abbiamo fatto sono davvero bellissimi, tecnici e difficili.
In alcuni punti la paura mi ha irrigidito un po', soprattutto quando Hawker mi ha urlato "non guardare a destra"...un po' come quando ad un bambino si dice di non fare una cosa...che la fa
Guardo e DIRUPO :maremmac: ...ma anche prima, prima e prima (appena scesi dalla chiesetta) il DIRUPO :maremmac::maremmac: mi guardava sghignazzante.
Ma io, nell'estasi causata dal puro terrore ho tirato dritto incurante del DIRUPO :maremmac:, dei gradoni in prossimità (o dopo, e chi si ricorda!!) delle curve e di altre insidie che ammiccavano a me vogliose dei miei denti ...

A parte gli scherzi mi è piaciuto davvero tanto, durante il primo tratto appena scesi dalla chiesetta dove effettivamente mi c#g#vo in mano, il resto è stato divertentissimo e le discese sono da adrenalina pura.

E' stata davvero una prima volta in tutti i sensi, visto che ho pure versato sangue grazie ad un pin del pedale che mi ha aperto uno stinco...

Non vedo l'ora di tornarci!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...molto bello il Canto... mi sono scialato un mondo... sento la mancanza del reggisella regolabile... ma provvederò a breve all'installazione.

Voglioi ritornarci a breve, ma facciamo giornata... pranzo al sacco e via.;-)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Oggi prima volta sul Canto :cucù: insieme a Ventanas, Hawker, Spartano e Luca976
I tracciati che abbiamo fatto sono davvero bellissimi, tecnici e difficili.
In alcuni punti la paura mi ha irrigidito un po', soprattutto quando Hawker mi ha urlato "non guardare a destra"...un po' come quando ad un bambino si dice di non fare una cosa...che la fa
Guardo e DIRUPO :maremmac: ...ma anche prima, prima e prima (appena scesi dalla chiesetta) il DIRUPO :maremmac::maremmac: mi guardava sghignazzante.
Ma io, nell'estasi causata dal puro terrore ho tirato dritto incurante del DIRUPO :maremmac:, dei gradoni in prossimità (o dopo, e chi si ricorda!!) delle curve e di altre insidie che ammiccavano a me vogliose dei miei denti ...

A parte gli scherzi mi è piaciuto davvero tanto, durante il primo tratto appena scesi dalla chiesetta dove effettivamente mi c#g#vo in mano, il resto è stato divertentissimo e le discese sono da adrenalina pura.

E' stata davvero una prima volta in tutti i sensi, visto che ho pure versato sangue grazie ad un pin del pedale che mi ha aperto uno stinco...

Non vedo l'ora di tornarci!

che risate :smile:


...molto bello il Canto... mi sono scialato un mondo... sento la mancanza del reggisella regolabile... ma provvederò a breve all'installazione.

Voglioi ritornarci a breve, ma facciamo giornata... pranzo al sacco e via.;-)

e si il reggisella è un accessorio fondamentale per una full e per certi tracciati.
la prossima volta staremo di più oggi il tempo non prometteva bene.
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie a tutti del bel giro e ancora della più bella compagnia!
Effettivamente anche noi abbiamo fatto un bel giro al rientro via asfalto.

Discese sempre belle, dirupi... sempre dirupi ! :) peccato per il meteo che è cambiato dopo le 11....

Alla prox!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi in potalandia e' stata duretta...:omertà:
40 km e 3h e 10 di pedalato, piu varie spinte...
colleGallo e monte Pranza' discesa e risalita a S.Maria di Misma...:i-want-t:
magari ci vediamo per il fine settimana...
ci starebbe anche un SG a Pasquetta...:cucù:
ciaobbelli
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo