Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
scusate, vi posso chiedere se conoscete questo negozio on line Probikeshop [url]http://www.probikeshop.it/[/URL]. Chiedo questo xchè devo comprare un portabici thule abbastanza costoso allora non vorrei prendere un fregata.
grazie

Ciao Alieno,

non so tu che esigenze hai con la navicella spaziale :-) ma io ad es. ho scelto recentemente il portabici in base al fatto che ripiegato stesse nel bagagliaio dell'auto senza che si vedesse (magari tu quest'esigenza non ce l'hai).

I Thule sono ottimi, x la mia auto il configuratore del sito segnalava questo:
Thule Freeway 968 (xò x un pelo non ci stava nel bagagliaio).

Ho optato allora x questo modello dell'Automaxi:
RIDER PLUS quando lo chiudo me lo dimentico in auto...

I prezzi sono molto simili...



Poi fai tu le tue valutazioni...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Alieno,

non so tu che esigenze hai con la navicella spaziale :-) ma io ad es. ho scelto recentemente il portabici in base al fatto che ripiegato stesse nel bagagliaio dell'auto senza che si vedesse (magari tu quest'esigenza non ce l'hai).

I Thule sono ottimi, x la mia auto il configuratore del sito segnalava questo:
Thule Freeway 968 (xò x un pelo non ci stava nel bagagliaio).

Ho optato allora x questo modello dell'Automaxi:
RIDER PLUS quando lo chiudo me lo dimentico in auto...

I prezzi sono molto simili...



Poi fai tu le tue valutazioni...



mumble...

ma voi togliete il portabici ogni volta? mi spiego, domenica sono uscito con quelli del Ceppo e mi hanno chiesto se lo lasciavo agganciato al portellone...
in settimana è in box, ma quando sono fuori con la bici lo lascio su.... mi state facendo venire un paio di dubbi....
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
mumble...

ma voi togliete il portabici ogni volta? mi spiego, domenica sono uscito con quelli del Ceppo e mi hanno chiesto se lo lasciavo agganciato al portellone...
in settimana è in box, ma quando sono fuori con la bici lo lascio su.... mi state facendo venire un paio di dubbi....

...la risposta è "ni":
se sono in giro in solitaria e la macchina non è in un posto di passaggio lo tolgo (e mi porterei pure l'auto nello zaino se potessi), se invece i puntelli sono in zone frequentate da noi biker con "n" macchine parcheggiate con altrettanti porta bici lo lascio perché a quel punto non da all'occhio...

...di base poi io non volevo montare le barre (costo, ingombro, ecc,), non ho un box e quindi ho scelto una soluzione mobile, pronta all'occorrenza e che mi dia la possibilità di avere cmq il bagagliaio utilizzabile anche se ho il portabici ripiegato...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...la risposta è "ni":
se sono in giro in solitaria e la macchina non è in un posto di passaggio lo tolgo (e mi porterei pure l'auto nello zaino se potessi), se invece i puntelli sono in zone frequentate da noi biker con "n" macchine parcheggiate con altrettanti porta bici lo lascio perché a quel punto non da all'occhio...

...di base poi io non volevo montare le barre (costo, ingombro, ecc,), non ho un box e quindi ho scelto una soluzione mobile, pronta all'occorrenza e che mi dia la possibilità di avere cmq il bagagliaio utilizzabile anche se ho il portabici ripiegato...


sulle barre io mi trovo scomodo, il 206 non si presta molto, la meriva peggio ancora, serve un ponteggio per issarle....

il supporto che ho va bene per entrambe... percio poca spesa tanta resa!

poi va a gusti e comodità...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
tornando in topic...

sabato mattina?
io sarei mezzo indeciso tra un pegorino e una gara di calusco allungata...

partenza con le galline e rientro in orario polletto... (la vena poetica si fa sentire...)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sabato mattina?
io sarei mezzo indeciso tra un pegorino e una gara di calusco allungata...
peccato che domenica ti sei perso il pezzo dell'up & down: praticamente da dove ci hai lasciato parte un sentiero che costeggia l'Adda sino ad Imbersago veramente divertente e veloce.
una volta arrivato al traghetto di Leonardo devi salire per qualche decina di metri su bitume fino a quando sulla sinistra non trovi degli scalini: scendi da lì e ritrovi il percorso.
da lì poi volendo si può puntare al Canto
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
peccato che domenica ti sei perso il pezzo dell'up & down: praticamente da dove ci hai lasciato parte un sentiero che costeggia l'Adda sino ad Imbersago veramente divertente e veloce.
una volta arrivato al traghetto di Leonardo devi salire per qualche decina di metri su bitume fino a quando sulla sinistra non trovi degli scalini: scendi da lì e ritrovi il percorso.
da lì poi volendo si può puntare al Canto



quel tratto l'ho fatto con ciccio e lawrence la prima volta sul canto, tornavamo dalla discesa verso pontida e abbiamo fatto quel tratto...

molto carino e divertente, ero mezzo intenzionato di farlo sabato questo... vediamo...

stasera penso di finire con la valvola della ruota davanti ( anche se dovrei cercare una copertura migliore... ) e poi si parte anche con le uscite post lavoro....
 

Ventanas

Biker poeticus
@ il portabici: non si compra un portabici da un venditore di accessori bici a cui a sua volta lo ha rivenduto un rivenditore della Thule, Fapa, Prealpina che sia.
Cercate meglio e usate il configuratore del sito proprietario ;)

@ Domenica: Spartano se vai sul Canto ti faccio compagnia.
Sabato passo, sono via
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Se uscite sabato, io mi sentirei di fare una cantata o il giro proposto da Max..Però non voglio zavorrare nessuno, se rimango indietro lasciatemi pure abbracciato ad un albero:smile::smile: ...se invece mi aspettate parteciperete ad un grande concorso ricco di premi e cotillions.

edit : sabato o domenica è indifferente .Esco tutto il weekend
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Il Canto: sentitevi liberi di farlo il giorno in cui siete più numerosi, il bello è la compagnia :)

sabato purtroppo sono assente, ma domenica se qualcuno gira ci sono. ciaooo

@ Fuoristradale: questo è l'atteggiamento giusto, appena puoi si giraaa! ;)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ il portabici: non si compra un portabici da un venditore di accessori bici a cui a sua volta lo ha rivenduto un rivenditore della Thule, Fapa, Prealpina che sia.
Cercate meglio e usate il configuratore del sito proprietario ;)

@ Domenica: Spartano se vai sul Canto ti faccio compagnia.
Sabato passo, sono via


...quindi domenica si và in salita???? Spero di farcela... sono caduto in un periodo no... per tante cose che non vanno bene... quindi anche le gambette non si impegnano più di tanto...:medita:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ragazzi non so se è il post + indicato ma volevo far presente questa disavventura capitata ad un collega della bdc ma che potrebbe succedere anche a noi (speriamo di no):
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=136022[/URL]

Teniamo gli occhi aperti e facciamo girare la notizia!!

Scusate l'OT


...no, no hai fatto bene!!! Pensa cosa succede in giro... roba da matti... praticamente anche in MTB bisogna circolare con coltello nel taschino posteriore della maglia... che italia di M....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo