Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

fabietto78

Biker superioris
Complimenti, sara' perche' ho un debole per la lefty ma pare veramente un siluro.
Certo che se punti a questi pesi ... capisco perche' non ti ha entusiasmato la 29.

PS: ho letto che hai risolto col MC. ;-)
Ho appezzato grazie a cicli pozzi di monguzzo:hail:,devo rispedire l'MC a components bike per verificare che non sia una mosca bianca(capitata a me figurati)...e mandarmi un Mc nuovo ......
Domani mi rimonta il tutto e mi cambia anche la guaina posteriore freno (corta per dove deve passare adesso obliquo invece che orizzontale),spurga l'impianto e poi si cavalca...
Onestamente Bis ....medito e punto di realizzare un 27,5 ......29 non mi convince!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ami la lefty ,notato che ho riverniciato le piastre di nero opaco!!Troppo Racing!!!
Non avevo notato ...
A parte il giudizio estetico sulla lefty che e' personale, trovo che sia tecnicamente un gradino sopra le altre.
Il solo fatto di essere una doppia piastra, fa capire quanto sia piu' rigida di un'anonima doppio stelo classica ... con tutti i perni passanti che vuoi.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ecco IL BOZZOLO finalmente si è trasformato in farfalla!!




purtroppo per la solita sfiga che ho non l'ho ancora provata (http://wm7.email.it/webmail/wm_5/re...ty/forum/showthread.php?t=225849&goto=newpost[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225849&goto=newpost[/URL])

Se dio vuole domani o dopo ,intanto anticipo siamo a 8,7 kg ...


...sii, và bè cosi non vale... poi in salita volano.... 8,7 kg non sono niente...

Metti un pò di calcestruzzo nel telaio...:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@Angelo: cerca direttamente le Slime Thin, pesano 210 gr e non 305 gr circa come quelle che hai postato. vanno ugualmente bene ma pesano meno.

@ Fabio: Complimenti, bella bici da Xc! finalmente è pronta!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
giorno... oggi pomeriggio c'è qualcuno dalle parti di Montevecchia? Io vado a fare un giretto dopo lavoro, verso le 4, un giro per smuovere un po' le gambe, se qualcuno si aggrega mi fa piacere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo