Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Altro bel giro sulla classica 1 3 2 di san genesio.
E' la seconda volta che la faccio e devo dire che mi piace molto.
Piccolo intoppo l'incontro con, a detta loro, una sessantina di cordiali escursionisti a piedi. :voxpopul:
Questo è il video fatto con due gopro in simultanea. Sono prove di ripresa, le prossime saranno migliori...spero! ;-)
[VIDEO=2016]San Genesio The classic 1 3 2 ripresa da due angolazioni[/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

bradipo_p

Biker novus
23/8/11
18
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti,
giovedi' volevo andare a fare un giro a Montevecchia, ma non essendo mai andato e non avendo un gps qualcuno mi potrebbe dire da dove posso partire.

Io arrivo in macchina da Gorgonzola

Grazie in anticipo per le info
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Altro bel giro sulla classica 1 3 2 di san genesio.
E' la seconda volta che la faccio e devo dire che mi piace molto.
Piccolo intoppo l'incontro con, a detta loro, una sessantina di cordiali escursionisti a piedi. :voxpopul:
Questo è il video fatto con due gopro in simultanea. Sono prove di ripresa, le prossime saranno migliori...spero! ;-)

il 'popolo' che abbiamo incontrato sull'1 non lo avevo mai visto in decine di discese..:nunsacci::smile::smile:
però..gran compagnia come al solito.. :celopiùg:
alla fine sei riuscito a girarlo il video post :cucù:

ciao
alla prox
 
il 'popolo' che abbiamo incontrato sull'1 non lo avevo mai visto in decine di discese..:nunsacci::smile::smile:
però..gran compagnia come al solito.. :celopiùg:
alla fine sei riuscito a girarlo il video post :cucù:

ciao
alla prox

Sono riuscito a scaricare un programma per capovolgere il video, di quelli gratuiti, che ha ridotto non di poco la definizione. L'impostazione della 2, a 1080 wide, in realtà ha un angolo di visuale un po' chiuso che mi piace poco...comunque continuerò le prove tecniche di ripresa.
Per sabato ti va Coggiola o Pogno?
Ti lascio anche libertà di scelta :celopiùg:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Sono riuscito a scaricare un programma per capovolgere il video, di quelli gratuiti, che ha ridotto non di poco la definizione. L'impostazione della 2, a 1080 wide, in realtà ha un angolo di visuale un po' chiuso che mi piace poco...comunque continuerò le prove tecniche di ripresa.
Per sabato ti va Coggiola o Pogno?
Ti lascio anche libertà di scelta :celopiùg:

si potrebbe fare Pogno..ma bisogna trovare le tracce..o tu conosci?
a Coggiola non c'è mica la gara sto WE?
cmq ci aggiorniamo..io avevo anche in mente la discesa che da Esino scende a Varenna..:i-want-t:

anchio,cmq, non uso quasi mai la wide..è + difficile da posizionare giusta
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
si potrebbe fare Pogno..ma bisogna trovare le tracce..o tu conosci?
a Coggiola non c'è mica la gara sto WE?
cmq ci aggiorniamo..io avevo anche in mente la discesa che da Esino scende a Varenna..:i-want-t:

Se andate a Pogno vengo con voi e vi guido per le fantastiche discese!
ps2000+ps1+panino e birra+ps2000+ps1varianteLEsBo sono circa 50km e 1500m di dislivello.
A Coggiola si rischia di trovare il traffico dei furgoni in salita visto che domenica prossima ci sarà la gara.
 
Se andate a Pogno vengo con voi e vi guido per le fantastiche discese!
ps2000+ps1+panino e birra+ps2000+ps1varianteLEsBo sono circa 50km e 1500m di dislivello.
A Coggiola si rischia di trovare il traffico dei furgoni in salita visto che domenica prossima ci sarà la gara.

OK la compro!
Come ci organizziamo? :spetteguless:
Io probabilmente devo essere indipendente perchè dopo il giro vado a prendere mia figlia, che è in zona Saronno.:beautifu:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Protezioni prese e rispettivi braccioli. Spero mi arrivino in un paio di giorni...
Se il livello di difficoltà delle vostre proposte è tipo 132 o poco più mi aggregherei anche io...

Ci stavo pensando anche io e ho trovato questi...

braccioli-gonfiabili4.jpg


sembrano fatti molto bene e molto protettivi.....

a parte gli scherzi, qua mi fate venire l'acquolina con il Sange... ho deciso che me lo regalo per i miei primi 40 anni a Maggio...sperando che non siano gli ultimi :smile:

Comunque complimenti..appena passato alla full e subito sul Sange.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
scusate, vi posso chiedere se conoscete questo negozio on line Probikeshop http://www.probikeshop.it/[url]http://www.probikeshop.it/[/URL]. Chiedo questo xchè devo comprare un portabici thule abbastanza costoso allora non vorrei prendere un fregata.
grazie

conosco il sito ma non ho mai acquistato da loro,

se vuoi c'e un rivenditore di accessori auto a merate, vicino al bowling che ha dei modelli non della thule ma validissimi e a prezzi piu abbordabili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo