• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: tra un messaggio e l'altro ho fatto monza-milano-carate e ritorno :)

per me la crisi è ancora più evidente: hanno paura! a fare magazzino e comprano solo sul venduto. Se non c'era la crisi della tua forse futura nuova biga ne avrebbero avute 2/3 già in vetrina.
Io cambierei marca restando sullo stesso ciclista.
La mia da metà novembre ha tardato un mese, ma era ancora il 2011, e la bici è del 2012, pensaci ;) e intanto stressali per la forcella della tua CARBONICA! ;)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Eh.. Non sono affatto pratico con gli spd...ma sicuro che proverò.ho sia pedali che scarpe con attacchi...mi mancano solo le tacchette..
Ma per adesso vado di flat...quando sarà più bello il tempo comincerò a provarli
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


speriamo bene dai,
al massimo dovrete montare le catene sui treni........
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
buongiorno a tutti ! AGGIORNAMENTO METEO : alle 8.30 a besana debolissimi fiocchi di neve ma gia sulla milano lecco direzione milano all'altezza di muggio era tutto sparito. forse montevecchia sta mettendo giu .....
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ciao Roby, tutto ok? pronto per il freddo, bisogna dire che sinora c'è stata solamente una domenica fredda, nelle altre è andata fin troppo bene...
l'importante è evitare il ghiaccio nei tratti di bitume
ci si vede alla birrata

Ciao Ste tutto ok grazie, diciamo che sto inverno e' andato abbastanza bene infatti non mi sono fermato molto con la bici.
Per il fine settimana prevedono temp. da brivido e penso proprio di restarmene al calduccio sul divano.
Ci vediamo alla birrata, ho gia' sete
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Penso di fare lo stesso anche io. Spero di essere presente alla birrata , il turno è favorevole se la moglie non ha problemi ci sono...devo recuperare bevute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo