Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
il percorso è molto divertente..se vuoi sei il benvenuto
il mio cell lo trovi sul mio profilo

ciao

Oggi bellissimo giro sul Canto, magistralmente condotto dall' ottimo Ciccio, con la preziosa compagnia di Spartano. Ne è uscita una mezza giornata coi fiocchi.
Che dire ragazzi, alla prossima!:}}}:

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Oggi bellissimo giro sul Canto, magistralmente condotto dall' ottimo Ciccio, con la preziosa compagnia di Spartano. Ne è uscita una mezza giornata coi fiocchi.
Che dire ragazzi, alla prossima!:}}}:

grazie a te e a Patrick per la iocompagnia...e grazie ancora della birretta finale:prost:

Ragazzi davvero una bellissima mattinata, grazie della fantastica compagnia, un giro davvero meraviglioso, ci organizzeremo per la prossima volta...

ciaaaaooooo...

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Ciao a tutti, per domani sto meditando di salire al monte San Primo dalla colma di Sormano, non l'ho mai fatto ma dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice. Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto. Controllerò il forum verso le 23. Il mio n. telefono è nel mio profilo.:cucù:

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao a tutti, per domani sto meditando di salire al monte San Primo dalla colma di Sormano, non l'ho mai fatto ma dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice. Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto. Controllerò il forum verso le 23. Il mio n. telefono è nel mio profilo.:cucù:
che tipo di giro proponi ? bici da enduro o bici da xc ?
Davide

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giro a Calusco d'Adda in ottima compagnia di quelli della "cùmpagnia dal fil da ferr",un grazie particolare ad Ariel64 che ci ha fatto da guida.

P.S. @texxio ecco la traccia

Ciao!!!

Allegati

• Calusco d'Adda.rar
    26,8 KB · Visite: 19

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Oggi bel giro a Calusco d'Adda in ottima compagnia di quelli della "cùmpagnia dal fil da ferr",un grazie particolare ad Ariel64 che ci ha fatto da guida.

P.S. @texxio ecco la traccia

Ciao!!!

il giro di calusco per me è un classico, quando ho poco tempo, essendo dietro casa, e a furia di girare sono riuscito a creare almeno 3 o 4 varianti.
è stato un piacere conoscervi e pedalare insieme a voi.:celopiùg:
alla prossima.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grazie mille ;-) oggi eravamo in 7 e ci siam fatti il giro del ceppo.
Un saluto al mitico ARIEL
allora ci siamo incrociati! io ho fatto un "anti-ceppo": sono salito a Barzanò da Usmate, campi fino a Zoccorino e da lì giro del ceppo al contrario, credo proprio che ci siamo incrociati a Fornaci, mi è sembrato di vederti tra i primi del gruppo, io ero da solo con la front bianca vestito di giallo.
alla fine mi sono venuti fuori 70 km con rientro da Carate

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
il giro di calusco per me è un classico, quando ho poco tempo, essendo dietro casa, e a furia di girare sono riuscito a creare almeno 3 o 4 varianti.
è stato un piacere conoscervi e pedalare insieme a voi.:celopiùg:
alla prossima.
Il piacere è stato mio e di sicuro ti chiederò di farmi da guida anche per conoscere il Canto e per fare quel percorso che mi dicevi sul Sange.
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo