ho cercato ma mi manda sempre sul link garmin ma , non capisco dove scaricare la traccia gpx oppure klm
Te ghe resun, per scaricare il gpx (bottone export) devi avere una login. No prob, eccolo qui:
ho cercato ma mi manda sempre sul link garmin ma , non capisco dove scaricare la traccia gpx oppure klm
Via Saverio Roncalli, Sotto il Monte Giovanni XXIII
o-o
Quasi quasi se domani mattina ce la faccio mi aggrego ... nn sono mai stato sul Canto ...
non l'ho fatto. Cerca di dedurla dalla mappa, sorry.grazie 1000 pela,sai dirmi anche la % di asfalto
il percorso è molto divertente..se vuoi sei il benvenuto
il mio cell lo trovi sul mio profilo
ciao
Oggi bellissimo giro sul Canto, magistralmente condotto dall' ottimo Ciccio, con la preziosa compagnia di Spartano. Ne è uscita una mezza giornata coi fiocchi.
Che dire ragazzi, alla prossima!
Ciccio, domani pedali?
ciao tamba
domani nulla..vado in montagna con la moglie
alla prox
Oggi bellissimo giro sul Canto, magistralmente condotto dall' ottimo Ciccio, con la preziosa compagnia di Spartano. Ne è uscita una mezza giornata coi fiocchi.
Che dire ragazzi, alla prossima!
grazie a te e a Patrick per la iocompagnia...e grazie ancora della birretta finale
che tipo di giro proponi ? bici da enduro o bici da xc ?Ciao a tutti, per domani sto meditando di salire al monte San Primo dalla colma di Sormano, non l'ho mai fatto ma dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice. Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto. Controllerò il forum verso le 23. Il mio n. telefono è nel mio profilo.
che tipo di giro proponi ? bici da enduro o bici da xc ?
Davide
Oggi bel giro a Calusco d'Adda in ottima compagnia di quelli della "cùmpagnia dal fil da ferr",un grazie particolare ad Ariel64 che ci ha fatto da guida.
P.S. @texxio ecco la traccia
Ciao!!!
Oggi bel giro a Calusco d'Adda in ottima compagnia di quelli della "cùmpagnia dal fil da ferr",un grazie particolare ad Ariel64 che ci ha fatto da guida.
P.S. @texxio ecco la traccia
Ciao!!!
allora ci siamo incrociati! io ho fatto un "anti-ceppo": sono salito a Barzanò da Usmate, campi fino a Zoccorino e da lì giro del ceppo al contrario, credo proprio che ci siamo incrociati a Fornaci, mi è sembrato di vederti tra i primi del gruppo, io ero da solo con la front bianca vestito di giallo.Grazie mille oggi eravamo in 7 e ci siam fatti il giro del ceppo.
Un saluto al mitico ARIEL
Il piacere è stato mio e di sicuro ti chiederò di farmi da guida anche per conoscere il Canto e per fare quel percorso che mi dicevi sul Sange.il giro di calusco per me è un classico, quando ho poco tempo, essendo dietro casa, e a furia di girare sono riuscito a creare almeno 3 o 4 varianti.
è stato un piacere conoscervi e pedalare insieme a voi.
alla prossima.
Il piacere è stato mio e di sicuro ti chiederò di farmi da guida anche per conoscere il Canto e per fare quel percorso che mi dicevi sul Sange.
Ciao!!!