Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Le Continental versione Protection laterale, leggere, imperforabili se vengono tenute in pressione (ho il dito, non il compressore).:il-saggi:
Sulle gomme sono un filo snob :-)
Tanto considero la continental 4000s il miglior pneumatico da strada mai usato, quanto non comprerei mai una continental da MTB.
Per il fuoristrada m'interessano solo maxxis, kenda, specialized, schwalbe ... e ora onza. Sorry ma per me, le altre marche non esiston proprio. :omertà:

PS: ho dimenticato geax.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Dovresti provarle invece ;-)
Prima all'anteriore avevo una Mountain King Protection in mescola BlackChili ed era una bomba, leggera, scorrevole e molto direzionale, fantastica dove la mettevi stava e poteva esserci qualsiasi fondo.
Inoltre reggeva la pressione come una tubeless e non ho mai bucato ;-)

Se vuoi te la presto e ci fai un giro (è al 50% ma è ancora buona ;-))

Ciaoo

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dovresti provarle invece ;-)
Prima all'anteriore avevo una Mountain King Protection in mescola BlackChili ed era una bomba, leggera, scorrevole e molto direzionale, fantastica dove la mettevi stava e poteva esserci qualsiasi fondo.
Inoltre reggeva la pressione come una tubeless e non ho mai bucato ;-)

Se vuoi te la presto e ci fai un giro (è al 50% ma è ancora buona ;-))

Ciaoo
Io le proverò,saranno le prossime coperture della front,però vado su questo modello
Ciao!!!

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
io al posteriore uso la geax gato 2.1 tnt e mi trovo benissimo anzi con fango foglie e bagnato sono una bomba, il problema che ho avuto è stato quello di latticizzarli

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
non só cosa dirti..io avevo in mente di fare 2 salite e 2 discese..
la 1 salita un pó ripida..la 2 un pó lunga..
le 2 discese sono abbastanza tecniche..niente di incredibile..ma non é una passeggiata..vedi tu

passo...

vedo di allenarmi e magari in futuro mi aggrego...

grassie comunque..

girerò nel parco del curone... qualcuno sa darmi indicazioni per il sentiero del soldato?

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Domenica mattina c'è qualcuno che esce? Io volevo fare san Genesio o Montevecchia...
A tal proposito, ma c'è il blocco domenica?
c'è il blocco a Milano ed in alcuni comuni dell'hinterland: Bresso, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Corsico, Cusago, Locate Triulzi, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Rho, Rozzano, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese e Vimodrone

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io starei sulle xking, sono più polivalenti :spetteguless:
Le race hanno i tasselli veramente bassi e sullo smosso mi sa che non saranno un granché, soprattutto in frenata..

Ciaoo
Dal vivo non è così basso,diciamo che rispetto a un NN o ai Panaracer che monto sulla full sembra uno slick,ma ne ho sentito parlare davvero bene e seguo il compagno di uscite che monta sempre coperture simili molto scorrevoli.
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo