Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Le Continental versione Protection laterale, leggere, imperforabili se vengono tenute in pressione (ho il dito, non il compressore).
Sulle gomme sono un filo snob
Tanto considero la continental 4000s il miglior pneumatico da strada mai usato, quanto non comprerei mai una continental da MTB.
Per il fuoristrada m'interessano solo maxxis, kenda, specialized, schwalbe ... e ora onza. Sorry ma per me, le altre marche non esiston proprio.

PS: ho dimenticato geax.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Dovresti provarle invece
Prima all'anteriore avevo una Mountain King Protection in mescola BlackChili ed era una bomba, leggera, scorrevole e molto direzionale, fantastica dove la mettevi stava e poteva esserci qualsiasi fondo.
Inoltre reggeva la pressione come una tubeless e non ho mai bucato

Se vuoi te la presto e ci fai un giro (è al 50% ma è ancora buona )

Ciaoo

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io le proverò,saranno le prossime coperture della front,però vado su questo modello
Ciao!!!

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
io al posteriore uso la geax gato 2.1 tnt e mi trovo benissimo anzi con fango foglie e bagnato sono una bomba, il problema che ho avuto è stato quello di latticizzarli

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
non só cosa dirti..io avevo in mente di fare 2 salite e 2 discese..
la 1 salita un pó ripida..la 2 un pó lunga..
le 2 discese sono abbastanza tecniche..niente di incredibile..ma non é una passeggiata..vedi tu

passo...

vedo di allenarmi e magari in futuro mi aggrego...

grassie comunque..

girerò nel parco del curone... qualcuno sa darmi indicazioni per il sentiero del soldato?

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Domenica mattina c'è qualcuno che esce? Io volevo fare san Genesio o Montevecchia...
A tal proposito, ma c'è il blocco domenica?
c'è il blocco a Milano ed in alcuni comuni dell'hinterland: Bresso, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Corsico, Cusago, Locate Triulzi, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Rho, Rozzano, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese e Vimodrone

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io starei sulle xking, sono più polivalenti
Le race hanno i tasselli veramente bassi e sullo smosso mi sa che non saranno un granché, soprattutto in frenata..

Ciaoo
Dal vivo non è così basso,diciamo che rispetto a un NN o ai Panaracer che monto sulla full sembra uno slick,ma ne ho sentito parlare davvero bene e seguo il compagno di uscite che monta sempre coperture simili molto scorrevoli.
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo