• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Perche' per sistemare quel problema devono infilare un ago e pompare (senza aprire nulla).
Poi, se restano i problemi e' forse perche' gli operatori del settore lavorano tutti o quasi, coi piedi.

Penso di si.. però ci si mette anche la sfiga, mi hanno sostituito circa 2 mesi fa l'ammo in garanzia,lunedi ho portato la biga x sost il forcellino rotto, oggi mi chiama bicimania e mi dice che ho l'ammo difettoso devono smontarlo e portarlo a MG,conclusione Stop 2/3 w
@firestorm
hai portato l'ammo a bicimania xchè come scrivo sopra c'è anche il mio
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Caspita che sfiga.
Lo smonto e lo porto i primi giorni di sett. prossima.
Speriamo bene.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ops credo di essermene sempre dimenticato, me l'aveva chiesta anche spartano, bellissima quella foto, la prima uscita fatta con voi e io non ci sono....
la prossima volta se il fotografo non porta la sua macchinina gli spacco la biga nuova
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ops credo di essermene sempre dimenticato, me l'aveva chiesta anche spartano, bellissima quella foto, la prima uscita fatta con voi e io non ci sono....
la prossima volta se il fotografo non porta la sua macchinina gli spacco la biga nuova


secondo te cosa tengo nello zaino... la macchina c'e sempre... e che la voglia di fermarmi è sempre meno...

dai una volta facciamo un giro e prometto che faccio un po di foto ok?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ok
tornando al discorso giro, sabato io non ci sono (mi tocca lavorare) domenica non so se riesco o se vado a fare un giretto quando riesco...
stacco e vado a casa, mi sembra fin troppo tardi... a domani
 

fabietto78

Biker superioris
@fabietto

poi hai capito da cosa arrivava il rumore dal posteriore?

si finalmente ,le mavic sl (e anche le altre slr ,etc) con la vecchiaia scricchiolano in testa (raggio/mozzo) e vanno pulite bene e lubrificate..

montato oggi i comandi rotanti Sram Xo ...che figata sono!!! ,domani faccio 1000 Km per abituarmi!!!
p.s: vendo manettini Sram XO 3X9 ,nuovi praticamente...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: Aaaah bene ! ora non hai più modo di rimandare una bella pedalata! decidi giorno o notte e ora che si va :)

@ Pela: stavo per scrivere secchione! :D

@ Ciccio: Matte c'è qualche bella immagine delle riprese sul Canto? giusto per vederci in azione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo