mi aggregonon è una brutta idea, si puo' fare.Vorrei provarle anche io...e iniziando con un percorso facile.
mi aggregonon è una brutta idea, si puo' fare.Vorrei provarle anche io...e iniziando con un percorso facile.
Io l'unica volta che ho provato a farla sono stato inseguito da TRE cani affamati.
Se vi ricordate ne avevamo parlato qualche mese fa
ciao..
ma dici dopo la salita, quando passi in mezzo alla cascina??
li ci son sempre i cani..e il cancello è sempre aperto..
però son piccolini, e sono abituati al passaggio di persone..
io ci passo spesso..quando faccio il pego..ma a parte qualche piccola abbaiata mai avuto problemi..
ciao
scusate non son riuscito a leggere tra le righe....
ma per i percorsi che fate qui in giro usate pedali a sgancio rapido o da free ride...
stavo pesando che visto che non sono una cima con quelli a sgancio e che cmq devo prendermi le scarpe...ci comprami questi:
[URL="http://www.decathlon.it/pedali-freeride-id_6032812.html#Commenti_utilizzatori"][url]http://www.decathlon.it/pedali-freeride-id_6032812.html#Commenti_utilizzatori[/URL][/URL]
da usare con le trekking in vibram che ho gia per andà sù e giò de la mÜntagna... :)
@alieno
Ciao, tutto bene ?
Qualche tempo fa, se non ricordo male mi dicevi di aver avuto un problema con l'ammortizzatore della Camber.
Io sono un paio di uscite che noto che anche mantenendo tutto chiuso l'ammo lavora in continuo per un bel pezzetto, a differenza di prima che rimaneva inchiodato.
Avra sicuramente bisogno di una revisione, sperando che il problema non sia piu serio.
In altre situazioni non ho rilevato differenze particolari.
si.. non ricordi male, io avevo la senzazione di pedalare basso infatti c'era un problema all'ammo,ovvero tenuta tra la camera pos e camera neg ,
se è ancora in garanzia vai subito a farlo vedere xche i pezzi di ricambio specy costano un pacco, il forcellino che ho rotto domenica, da bicimania lissone mi hanno chiesto 44 senza manodopera
ma io a Milano non ci vado neanche se mi pagano...@Fuoristradale,angelo e Hawker:
milano è come Sparta ! :) lasciate stare.
La lungolambro è tranquillissima, può essere pianeggiante o con qualche salita e ce l'avete abbastanza vicina, pensateci ;) oppure unitevi per le notturne che ricominceranno appena si riscalda di sera.
@Fuoristradale,angelo e Hawker:
milano è come Sparta ! :) lasciate stare.
ciao..
io 'penso' sia proprietà privata...ma sinceramente non ho mai visto cartelli..
se prosegui verso nord, cmq, per ricollegarti a dove uscivi con il ponte, devi scendere e salire a sx lungo una corta scalinata..bici in spalla, chiaramente..
poi segui il sentiero dritto, riguadi una piccola roggia...anche in sella..e giri a sx sbucando sul prato che trovavi dopo il ponticello
se,invece della scalinata, prosegui ancora a nord, il sentiero gira a dx ed in salita esci sulla strada che ti porta all'esselunga di casatenovo
ciao
vieni in treno con me, 7:29 da carnate...Umpf nn ho fatto gasolio... Il mio disinteresse verso i TG a volte ha degli effetti collaterali... Ok.... Se nn mi danno diesel Andro a MI in bike al lavoro!
Mi sa che arrivo anche prima.....
@firestorm
ho portato tutta la bici,ma dato che non me lo hanno riparato ma sost sono stati veloci,portata lune ritirata vanerdi
Cosa e' successo all'ammo ?Ok grazie.
A me oggi hanno detto che posso portare anche solo l'ammortizzatore, lo mandano in MG visto che è ancora in garanzia e prevedono un paio di settimane per il tutto.
Speriamo bene.
Cosa e' successo all'ammo ?
Ha iniziato a perder olio?