• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Tutto bene... grazie
Ah ah, persa pressione nella camera con l'azoto; capita.
Io mi sto attrezzando per sistemare il mio ... nel caso; forum power.
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
vieni in treno con me, 7:29 da carnate...
se vuoi venerdì vengo a milano in macchina...

Ehhhh grazie mi piacerebbe ma io lavoro MI NORD-west
Son 26 km in mtb ci metto 45'
Coi mezzi giu fino p. Garib poi su con le nord nn meno di
1h e 30'. E dwvo ancora fare allenamento ....
Poi stasera ho visto parecchia gente far gasolio
Nn é cosi critica....
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ok grazie.
A me oggi hanno detto che posso portare anche solo l'ammortizzatore, lo mandano in MG visto che è ancora in garanzia e prevedono un paio di settimane per il tutto.
Speriamo bene.

Anche a me hanno detto la stessa cosa poi in 5gg mi hanno ridato la biga, magari sei anche te fortunato,però io ho ancora problemi "cacchio"
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

se arrivi da zona esselunga non devi attraversare il fiume..mentre se arrivi da zona Giovenigo o montesiro si..
ti metto la foto..se hai bisogno ti salvo le tracce
ciao

 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito



...bè, a volte il lungolambro è tranquillo... ti ricordi quella notte che cera un tipo da solo che passeggiava tutto nel buio... per mè era fatto...
 

Ventanas

Biker poeticus
...bè, a volte il lungolambro è tranquillo... ti ricordi quella notte che cera un tipo da solo che passeggiava tutto nel buio... per mè era fatto...

Luca non era fatto....

era la morte in veste giovanile ......

paura eh ????


questo we sembra che il tempo sia più freddo e addirittura punti a fare fiocchi? Sarà veeeero ???

p.s. devo ancora pulire lo scania da domenica!
strano, di solito con un aggeggio nuovo si diventa ipermaniaci e lo si cura al massimo e invece con la 29" mi diverto solo ad usarla , a pulirla proprio no
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Anche a me hanno detto la stessa cosa poi in 5gg mi hanno ridato la biga, magari sei anche te fortunato,però io ho ancora problemi "cacchio"
Perche' per sistemare quel problema devono infilare un ago e pompare (senza aprire nulla).
Poi, se restano i problemi e' forse perche' gli operatori del settore lavorano tutti o quasi, coi piedi.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
piuttosto Luca, ora che arriva la neve.... hai la bici ferma ????!!!!! Ahiahiahiahiahi !!! :D

Io ho due copertoni vecchi che ho tenuto in box apposta con l'idea balzana di avvitarci delle autofilettanti per farci i chiodati per avere grip sul ghiaccio (si trovano diversi 3D a proposito). Ho già fatto il conto, ci vogliono 196 viti per copertone. E tanta tanta tanta voglia di mettersi lì a fare il lavoro a manina.

Se fossi certo che piazza giù un bel 10 cm abbondanti, mi chiudo in box una notte a fare il lavoro
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


purtroppo se si avvera la previsione meteo, l'arrivo della neve sarà preceduto da delle precipitazioni acquose, perciò bassa, ma molto bassa laprobabilità che attacchi...
 

Ventanas

Biker poeticus
ok passata l'euforia del terremoto siamo tornati a "lavorare" :)
Vedo già che danno Pioggia come dice Hawker e che la neve se ci sarà passa a lunedì. Se almeno sabato e domenica mattina confermasse bel tempo.... sperem sperem sperem

@ Pela: deve essere inarrestabile una gomma così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo