• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

E' un trelock ls 335
 

fabietto78

Biker superioris

La fattibile conclusione per entrambi l'hai citata:
Magari tra un paio di anni mi faccio una full 120/120 con ruote da 27,5 e non cambio più

P.s: ho letto in giro (forse qui sul forum ) di uno sviluppo del 38 come pignone ,quindi l'ipotetico ideale come doppia potrebbe essere 40-26 > 11-38
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
ma quanto scrivete..mi son dovuto leggere una 10 di pagine..

cmq..
sto we??
io sabato vado sul canto con i 'navigliatori'...
domenica dovrei essere ad un pranzo parentale..quindi rientro moooolto preciso..pensavo ad un sange veloce veloce con partenza presto..se no esco con la moglie appresso e vado a montevecchia..

@fabietto: se ci sei venerdi pome sul presto ci possiamo fare un giro..fammi sapere

ciao
 

fabietto78

Biker superioris

Se sabato riesco ad avere la mia bike ( e non vado venerdì sera in montagna) verrei anche io sul canto .....
Per venerdì ore 14 (3 orette di luce le sfruttiamo) son già pronto...
Aggiudicato?
Che famo ,dove andiamo?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
scusa ignoranza...ma cos'è e dov'è? (se si puo sapere...)
volendo da Usmate si può fare un bel giro: si va fino a Paderno, si attraversa il ponte, si gira a sinistra dopo il fiorista, up & down dell'Adda, si esce (scusa non mi ricordo più il nome del paese), si punta al Canto (da Cisano verso Pontida), si sale dal cimitero di Pontida, si scende dalla parte di Sotto il Monte e si rientra ad Usmate
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si scusa, nel frattempo avevo riletto.
In effetti con ~10% di differenza sul peso, il confronto e' un po' impari. Poi, come noto, sulle 29", soprattutto XC, le ruote contan molto e quelle in dotazione, (gomme a parte), non devono essere leggerissime.
E' che la tua bici e' gia' una bomba di suo, quindi trovare un'alternativa e' dura.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
C'e' qualcosa che non mi torna
Il 39 con l'11 su una 29, sviluppa ~8.12m a pedalata.
Il 44 con l'11 su una 26, sviluppa ~8.16m a pedalata.

Come fai a dire che devi mulinare?
Sono praticamente identici.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
OH ma quanto scrivete, 20 minuti per leggere quello che avete scritto dalle 18:00 di ieri...
uscite programmate per il WE ?


io sabato sarei per un bel girino!

con passaggio in un tratto che abbiamo scoperto io Lawrence e Vent, un pezzettino che si passa in due gallerie di siepi molto carino...

poi dipende dallo stato di paltame vario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo