• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ciao e benvenuto, alla prossima uscita sarai reclutato
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ottima recensione, imparziale e chiara.
complimenti
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Appena la temperatura sarà piu' mite mi aggregherò a qualche notturna.ù

@Nico: benvenuto e non preoccuparti, oltre agli esperti di Mtb nelle uscite ci sono anche novellini.Cosa intenti per bici da battaglia?Hai un mitra montato sul telaio?

@Angelo : non puoi non comprare una full, ora che l'hai provata.

Domenica nessuno si fa il raduno a S.Colombano?

Io penso di uscire anche Sabato.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ le notturne: sono sicuramente belle, ma il mio consiglio è
1) fate le notturne sul lambro prima così vi impratichite con le luci
2) provate a fare una montevecchia almeno di notte
3) fate le notturne con " Il Tamba " e compagnia bella ;)

per il punto 3: " è come paracadutismo... se non ti riesce la prima volta ! ... :D "


@ Hawker: considerando che la tua bici è l'antitesi del principio di conservazione dell'energia cinetica.... qualsiasi altra bici normale che proverai ti trasformerà in un provetto biker e con buona resistenza ;)! ne sono sicuro

@ Domenica: c'era nell'aria una mezza idea di Marathon bike.... se salta stresso Ciccio per un Sange ( che lui sa i percorsi buoni )
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


Ciao Alberto,

in principio pensavo di venire, poi ho notato la distanza e visto che il pomeriggio avrei un'impegno non vorrei fare le cose di corsa...

sabato ok, io ci dovrei essere al 99%...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Max: ascolta, con la tua forcella per un po' lassà sta il Canto, rischi di distruggerla per davvero la bici... il Sange ( non perchè lo voglio fare io ) ma è più dolce nello scendere. Il Canto su alcune discese picchia forte!

cmq se ti porta sul Canto mi aggrego, almeno ce la raccontiamo insieme ;)
 

LucaLSD

Biker superioris
Ciao ragazzi, io questo week end se riesco vado ancora coi groanisti (per chi si è perso le puntate precedenti sono un ex groanista traferito a milano est) per uno spinaverde-brunate, se non riesco e voi non fate cose esagerate domenica mattina mi aggrego a voi, oppure sarà per il week end prossimo.

@Hawker: visto che leggo che sei dotato anche tu di mezzo con maniglia e serratura, sono proprio curioso di vedere chi ha il peggiore... sicuramente vinco io con la mia RR 5.0... no?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Venta : passo direttamente al punto 3, o la va o mi spacco ..

a parte gli scherzi comincerò con il lungo lambro come mi dicevi,la luce ce l'ho ma dovrei provarla ancora per vedere se è sufficiente per una uscita seria.Pensavo di portarmi avanti e prendere una da mettere sul casco.

@Hawker : np per domenica, se mi salta la cosa dome potrei ambire ad un Sange..vediamo
Il mio avatar è entrambe le cose, un razzo in aiuto nelle salite e se si è mangiato pesante la spinta aumenta!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@Hawker: visto che leggo che sei dotato anche tu di mezzo con maniglia e serratura, sono proprio curioso di vedere chi ha il peggiore... sicuramente vinco io con la mia RR 5.0... no?


eh no, mi dispiace ma perdi..

hai presente le bici vendute nei centri commerciali a 100 euri?
bene, toglile una ruota e sella e lanciala nel cassone del ferro per un mesetto,
ecco cosi l'ho trovata io...
 

Ventanas

Biker poeticus
eh no, mi dispiace ma perdi..

hai presente le bici vendute nei centri commerciali a 100 euri?
bene, toglile una ruota e sella e lanciala nel cassone del ferro per un mesetto,
ecco cosi l'ho trovata io...

io la chiamerei l'araba fenice!


@ Fuoristradale: se mi dici il modello di luce, in base alle proprietà del fascio luminoso posso già anticiparti se ti permette le notturne o meno. Fai conto che il minimo standard per andar bene sono 300 lumen, o 90 lux almeno.
Con 540 lumen vai molto bene, con 900 sei a posto con molta abbondanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo