• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Hawker: dai che ti va ancora bene, i miei suoceri hanno qualcosa come 7 fratelli/sorelle cadauno :D

@ Angelo e Fuoristradale: ragazzi, io domani da montevecchia alle 11 max devo fuggire a gambe levate :)
Allora domani al cimitero di usmate alle 9, io, fuoristradale e Angelo ?

il cimitero perchè è relativamente vicino ai soliti giretti e perchè confidiamo che lasciando le vetture lì ( quando ci sono ) che qualche santo le guardi :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

non ti preoccupare, e poi con i ruotoni vai piu' veloce per il ritorno ....

è questo , vero? http://g.co/maps/udufj
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
stamattina giro sul sange con friggy..il classico 132

poco fango..mi aspettavo di peggio..
bella temparatura e gran bel sentiero..ci si diverte sempre:-?

ho provato la nuova gopro2..
devo ancora capire come attenuare le vibrazioni quando la ho sul casco, mentre provata agganciata al reggisella (riprendendo dietro) le immagini son veramente belle.

ciao
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Video!! Almeno mi faccio un'idea dei sentieri del Sange , giusto per non abbracciare alberi o rocce la prima volta che ci andrò


edit : trovato un video Sange 1-3-2 - YouTube , bello...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

GRANDE Ciccio, adesso vogliamo il video.
E' sempre bello da fare
 

Ventanas

Biker poeticus
ok per domani alle 9:00 al cimitero ( sempre luoghi allegri scegliamo ! ).
@ Fuoristradale: si si è quello il cimitero

@ Angelo: spiace che non ci sei ma dont'worry facciamo la prox. Forse sabato questo riesco ad esserci.

@ Ciccio: curioso di vederlo questo video, la Gopro2 deve essere bestiale ;)

p.s. visto che ora ho i " freni " quando si riorganizza un bel giro sul Sange o su quella montagnetta del Canto ? :D
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Mi dispiace per stamattina ma avevo bisogno di dormire, spero ti sia arrivato in tempo il msg.
Per la go-pro io non la uso tanto sul casco perché rimane tutto mosso, idem sul manubrio. Le cose migliori le ho fatte con un cavalletto e tanta pazienza per tornare indietro e rifare i passaggi in signle track.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

ciao spirit.. tranquillo, il msg è arrivato in tempo :)
per la gopro devo fare ancora un bel pò di prove..ma penso che si possa tirar fuori qualcosa di decente comunque

ciao
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ho provato la nuova gopro2..
devo ancora capire come attenuare le vibrazioni quando la ho sul casco, mentre provata agganciata al reggisella (riprendendo dietro) le immagini son veramente belle.
ciao
sono proprio curioso di vedere il video, io l'ho sempre utilizzata sul casco (mi sembra sia il posto migliore dato che le vibrazioni vengono attutite sia dalla mtb sia dal corpo) pur avendo tutti i supporti sia per la biga sia per il corpo (bretelle per fissaggio sul petto).

GRANDE Ciccio, adesso vogliamo il video.
E' sempre bello da fare
ciao ceppo! tutto bene? lunedì vado a fare la visita medico sportiva per entrare nel FRT, ho trovato un sacco di gare da fare, ti tengo aggiornato
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito



....qui da mè si è alzato un vento assurdo (mi ha ribaltato i vasi con i fiori)

Ci aggiorniamo domani mattina... oppure opterei per sabato, che magari siamo tutti un pò più liberi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo