• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon

Possiamo fare così: quando ti arriva la biga nuova, mi chiami che mettiamo mano alla sega e alla saldatrice e facciamo un bell'ibrido
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ciao fate qualche cosa domani ?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao , per che ora Domenica?
Io ti confermo definitivamente domani, mi si è riacutizzata una diamine di tenosinovite ad un dito e ho un po' timore a sforzare troppo..
ciao, domani niente Montevecchia, sono raffreddato da ieri ma mi sto imbottendo, se vuoi domani ci possiamo trovare all'incrocio di Malcantone alle 8.45 (almeno non partiamo con il gelo) e facciamo un Brianza Classic un pò "allungato" con anche i colli briantei.
fammi sapere, io rileggerò il forum in tarda serata.
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire


ciao che cosa intendete per "Brianza Classic un pò "allungato" ?
Davide
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Ciao, purtroppo domani mattina non posso... E l'uscita di oggi mi ha un po' provato :D Ma se seiraffreddato meglio che te ne stai al calduccio! Possiamo farlo più avanti, magari dopo natale.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
X EMBOLO, sono daccordo con Fuoristradale, se sei raffreddato stai a casa, il prossimo week se non piove si esce.
Non pompare adesso anche perche' se sei imbottito non credo riuscirai a pompare abbastanza
Stasera e domani vai di actigrip e non prendere freddo
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@Hawker: sei salito al castello di Vezio in mtb? zona stupenda! ci sono stato un paio di anni fa perchè c'era uno spettacolo di falconieri ;)


no no, ero a piedi con la ragazza e ci siamo fermati a vedere lo spettacolo di falconeria... ai tempi avevo la compatta... vorrei tornarci per provare con la reflex a fotografare il volo dei falchi... anche se vorrei vedere il gufo artu (quello in gabbia) prendere il volo...

edit: ma il video non si vede??

[url]http://youtu.be/HvYCO0VRUBo[/URL]
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non ci sono riuscito, ho aspettato le 9, mi sono coperto bene (anche se non faceva affatto freddo) e mi sono sparato 60 km con molto bitume.
ho fatto alcuni tratti di Bernate, il fondo non è dei migliori, uno strato di fangazza coperto da uno di foglie....
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ciao
figurati.. grazie a te della compagnia

bello il castello di vezio..qualche volta ci devo andare..

questo è il video che ti raccontavo del gufo che si tasforma..fà quasi paura..

Gufo Transformer, 3 in 1 - YouTube

E grazie a te e ad hawker da parte mia o-o , davvero un bel giro Sabato e Ciccio mi ha fatto venire molta curiosità per il Sange ... in primavera è sulla mia agenda

Stupendo il gufo!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ciao
figurati.. grazie a te della compagnia

bello il castello di vezio..qualche volta ci devo andare..

questo è il video che ti raccontavo del gufo che si tasforma..fà quasi paura..

Gufo Transformer, 3 in 1 - YouTube



oggi a mela verde, il programma con raspelli (che mangia e intanto conduce un programma....) e quella che faceva mai dire goal (hellen ?) erano su all'aprica e c'era uno con falchi e gufi... mumblemumblemumble... che ci scappi un giretto da quelle parti???

ps sei andato sul resegone?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Mi spiace, ma ieri non ho visto il tuo post, dai sara per la prossima.
Copriti bene, non vorrai saltare la birrata .

Io sono uscito con Andre, Richy e il loro gruppo.
Abbiamo fatto un giro veramente bello, completamente inedito per me.
Partiti da Tregasio siamo andati Villa Raverio, poi su a Brenna e in fine ad Alzate Brianza.
Sono 50 km molto belli, un continuo saliscendi con dei s.t. divertenti.
Fra Brenna e Alzate Brianza è proprio bello, percorso immerso in una pineta, con sentieri spettacolo.
Al ritorno da Alzate c'è una discesa divertentssima, un bel ripidone all'interno di un canalone con tratti anche tecnici, ma con una bella pendenza.
Questo dobbiamo farlo sicuramente tutti insieme, merita veramente.
Cosi siamo ad altri due giretti nuovi da fare alla ripresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo