Questa va grazie,dai che stai imparandoScusate, ma credo che la traccia di prima non funziona come si deve.
Proviamo con questa.
Portate pazienza.
auguri solosterrato
tanti ma tanti auguri (sei ancora un giovincello)
Grazie ad entrambi,sono un giovincello di una voltaAuguri Ale!!!
ps. Sono un poco in ritardo
Viste viste, se non fossi contento del lattice non avrei dubbiVorrei mettere in evidenza questo nuovissimo prodotto
http://www.mtb-forum.it/foss-nuove-camere-daria-antiforatura/
ne ho prese una coppia oggi per la mia 29" ( che finalmente è arrivata ) e devo dire che sono qualcosa di veramente mai visto prima.
Sono stato sostenitore delle camere Slime usate con risultati eccellenti fino ad oggi, ero appena passato alle anologhe kenda, ma queste fanno realmente Paura!
la valvola, è un capolavoro, Ergal e protetta per buona parte dallo stesso materiale della camera. 193gr una e 192 gr l'altra. per un po' sicuramente non latticizzo, poi andrò di Notubes o Hutchinson!
Per chi ha ancora le camere, buttate tutto e per 30 la coppia, prendetele ;)
Ah la Shockblaze ?
sapevo fosse bella, grande, ricercata, performante..... vero niente
molto
molto
molto
di più ! :D
come biga ferma????Anche se in ritardo AUGURI ALE !!!!
Bagai con sto freddo faccio come gi orsi e vado in letargo e la biga rimane ferma
come biga ferma????
scherzi a parte, il freddo ha cominciato a picchiare, domenica scorsa la temperatura era ancora accettabile ma in queste mattine ...
io mi sono posto come obiettivo un'ultima uscita prima della fine dell'anno in modo tale da arrivare al mio record personale di 4000 km macinati da gennaio, il problema è che l'unico giorno disponibile è santo Stefano....
Viste viste, se non fossi contento del lattice non avrei dubbi
Grande! ... son curiosissimo di veder la tua nuova 29" dal vivo.
Complimenti, io son fermo a 3500, nonostante possa andare tutti i giorniio mi sono posto come obiettivo un'ultima uscita prima della fine dell'anno in modo tale da arrivare al mio record personale di 4000 km macinati da gennaio, il problema è che l'unico giorno disponibile è santo Stefano....
Grazie RobyAnche se in ritardo AUGURI ALE !!!!
Bagai con sto freddo faccio come gi orsi e vado in letargo e la biga rimane ferma
io purtroppo ho perso l'altimetria a giugno: "certificati" dal 15.06 qualcosa più di 18mila mt di salita, peccato non avere il dato dell'annoIo sono a 4,926 km in 336ore con 84 km di ascesa e 418mila kcal bruciate.
Ancora un piccolo sforzo e ho raggiunto 5mila.
Però c'è il trucco: ho sommato mtb + corsa
Grazie FuoristradaleSto a distanze siderali... ma in novembre e dicembre ho fatto piu' km di tutto il resto dell'anno messo insieme.
Devo ringraziare soprattuto Hawker ,ormai lo considero il mio mentore...e il suo bobbing ha un che di ipnotico durante le salite, riesce a distrarmi dal collasso imminente dei polmoni
P.S : auguri (in ritardo) a solosterrato