Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ieri mattina ero dalle parti di montevecchia, non sono abituato ad uscire la domenica mattina e quindi ero meravigliato dal numero di bikers che ho incontrato. Comunque, sulla salita delle vigne, mi ha raggiunto (e superato) un gruppo sportivo di "mini" bikers, vale a dire bambini/ragazzini con la bici da 24" (almeno credo).

Ragazzi, salivano sui tre strappetti delle vigne con un vigore innato. C'era pure una ragazzina che arrampicava come un missile. Uno spettacolo vederli. Pompavano sui pedali che sembrava stessero gonfiando il materassino del mare.
li ho visti anch'io quel gruppo con 3/4 bambini-ragazzini fenomenali sono passati + volte per le vigne, io ero fermo a metà discesa vigne con altri 2 bikers intenti a riparare una gomma:cry:
 

LucaLSD

Biker superioris
Ciao ragazzi, sono un groanista che si è trasferito da Saronno a Milano, zona Lambrate. Parco Lambro a parte, credo che la vecchia e cara Brianza (i palchi dei locali brianzoli mi hanno visto innumerevoli volte nelle vesti di cantante :romeo:) sia la cosa più comoda per girare con un piccolo spostamento in macchina.
Anche se rimarrò legato alla zona che mi ha svezzato sulla mtb, magari posso aggregarmi per qualche giro... mi è già capitato di fare una volta il Pegorino e una il Lungo Lambro, ma non conosco molto le zone dove si pedala. Tenete conto che sono scarso con una bici scarsa e che pedalo soprattutto per divertirmi...:il-saggi:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, sono un groanista che si è trasferito da Saronno a Milano, zona Lambrate. Parco Lambro a parte, credo che la vecchia e cara Brianza (i palchi dei locali brianzoli mi hanno visto innumerevoli volte nelle vesti di cantante :romeo:) sia la cosa più comoda per girare con un piccolo spostamento in macchina.
Anche se rimarrò legato alla zona che mi ha svezzato sulla mtb, magari posso aggregarmi per qualche giro... mi è già capitato di fare una volta il Pegorino e una il Lungo Lambro, ma non conosco molto le zone dove si pedala. Tenete conto che sono scarso con una bici scarsa e che pedalo soprattutto per divertirmi...:il-saggi:
Allora sei nel posto giusto
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@Angelo: le notturne si fanno già ! e qualche Matto ( in modo bonario eh ! ) le fa anche in questi gg, però per semplificarsi la vita va su, in cima in cima! :)

le nostre sono più tranquilli, 50 km ( se le le fai come me ) sul lungo lambro :)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@Angelo: le notturne si fanno già ! e qualche Matto ( in modo bonario eh ! ) le fa anche in questi gg, però per semplificarsi la vita va su, in cima in cima! :)

le nostre sono più tranquilli, 50 km ( se le le fai come me ) sul lungo lambro :)

notturna immagino su strada ...

mi è venuta questa idea malata dopo aver visto 2 ragazzi tra le 21 e le 22 fra usmate e carnate, non so come diavolo facciano perchè c'erano circa 3 gradi ma mi piacerebbe provare una volta
 

Ventanas

Biker poeticus
notturna immagino su strada ...

mi è venuta questa idea malata dopo aver visto 2 ragazzi tra le 21 e le 22 fra usmate e carnate, non so come diavolo facciano perchè c'erano circa 3 gradi ma mi piacerebbe provare una volta

E no, se no che divertimento sarebbe ? :)
Su e giù per il lambro, quest'estate si è fatta anche Montevecchia.
Cmq niente di impossibile, il giro standard sono 25 km se parti da Albiate.
bastano 90 € di luci e l'abbigliamento adatto.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non so come diavolo facciano perchè c'erano circa 3 gradi ma mi piacerebbe provare una volta
ti posso assicurare che uscendo sempre anche d'inverno i 3 gradi non sono un problema se ti vesti adeguatamente: puoi pedalare anche sotto zero!

mi è già capitato di fare una volta il Pegorino e una il Lungo Lambro, ma non conosco molto le zone dove si pedala. Tenete conto che sono scarso con una bici scarsa e che pedalo soprattutto per divertirmi...:il-saggi:
ciao e benvenuto, rimani sintonizzato e troverai diversi puntelli!:celopiùg:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
E no, se no che divertimento sarebbe ? :)
Su e giù per il lambro, quest'estate si è fatta anche Montevecchia.
Cmq niente di impossibile, il giro standard sono 25 km se parti da Albiate.
bastano 90 € di luci e l'abbigliamento adatto.
ci sono giri che permettono di scaldarsi per bene in salita e non prendere freddo in discesa anche in questo periodo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo