Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Mi spiace, ma ieri non ho visto il tuo post, dai sara per la prossima.
Copriti bene, non vorrai saltare la birrata :wink: .

Io sono uscito con Andre, Richy e il loro gruppo. :i-want-t:
Abbiamo fatto un giro veramente bello, completamente inedito per me.
Partiti da Tregasio siamo andati Villa Raverio, poi su a Brenna e in fine ad Alzate Brianza.
Sono 50 km molto belli, un continuo saliscendi con dei s.t. divertenti.
Fra Brenna e Alzate Brianza è proprio bello, percorso immerso in una pineta, con sentieri spettacolo.
Al ritorno da Alzate c'è una discesa divertentssima, un bel ripidone all'interno di un canalone con tratti anche tecnici, ma con una bella pendenza. :duello:
Questo dobbiamo farlo sicuramente tutti insieme, merita veramente. :celopiùg:
Cosi siamo ad altri due giretti nuovi da fare alla ripresa.
Fai il bravo e posta la traccia,magari con quella dell'altra volta.
Ciao!!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
non ci sono riuscito, ho aspettato le 9, mi sono coperto bene (anche se non faceva affatto freddo) e mi sono sparato 60 km con molto bitume.
ho fatto alcuni tratti di Bernate, il fondo non è dei migliori, uno strato di fangazza coperto da uno di foglie....

Si infatti bernate lo faccio piu' per riscaldamento che altro, immagino che all'incrocio con la strada sterrata sei andato a dx, se invece vai a sx attraversi un terreno fino ad arrivare. ad una cascina, vabbe complicato da spiegare ora, alla prossima andiamo insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo