Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


"Ghost", ma che vor dì "togo" ??? Spero non sia un'offesa.....

Per il punto 4 guarda sul "Te ghè inscì de pedalà" punt, lì trovi tutte le info del caso, e se non le trovi..... chiedi!!

Cmq così, "a spanne", sappi che il giro è bellissimo ma non difficile, vai tranqui!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Dal dizionario McVit-Italiano

Discesa normale: ripidone

Discesa pulita : pietre e rami vari inframezzati da massi e burroni da droppare

Discesa un pò carina ad un certo punto : il punto è un drop di 3 metri dopo una serie di massi dove se cadi sei finito,finito il droppone c'è un toboga stile SNAKE PIT di Val di Sole ma MOLTO MEGLIO

Discesa da fare a cannone : viscida,ripida,drops in successione,tornanti in contropendenza, massi,alberi bombbammano e tricchetracche..


Mc...tu vuoi farmi fare per RIPRENDERMI sange e canto...sì riprendermi da subito i gessi
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Seeeeeeeeeeeeeeeee............. che esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me hai scaricato una versione bacata dell'app.............
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, sono stato un pò preso... troppe cose da fare... neanche il tempo di leggere... passata stà settimana tutto torna ok.

@SPARTANO: bello, penso proprio di aggiungermi!!!! Segnato sul calendario.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


eh livigno ispira assai... l'unica pecca è la distanza...

stavo guardando anche per bobbio, ma c'e chi ne parla bene e chi male.. e ha "solo" due piste... però in un'ora sei li...



per domani che si fa? il meteo è ballerino... io penso che sarò sulla vecchia, penso che inizio a fare un paio di pezzi della marathon..

ieri sono passato dalla discesa che si prende dopo aver percorso la valfredda e che ti porta all'imbocco dei guadi, è già in parte pulito tranne il pezzo che esce tra le case...

ah e nota dolente: anche se la via valfredda ( quella in sterrato che collega dalla fine dei guadi fino al posteggio del comune di montevecchia ) anche se chiusa ai non residenti, la sera verso le 7 è come essere su una provinciale...e mica rallentano...
 

LucaLSD

Biker superioris

Sarebbe un bel modo di riprendere l'attività... se sarò a posto farò di tutto per esserci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo