Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, vi informo che stiamo organizzando un gruppo per andare a vedere la 2° tappa di Down Hill che si svolgerà giorno 3 Giugno in Val di Sole - Trento.
Si parte la mattina presto e si rientrerà sul tardo pomeriggio.

Chi fosse interessato si faccia sentire!!


:azz-se-m:


ora chiamo e la faccio spostare...... :cucù:


Sabato ho fatto un gran bel giro mi sono divertito tantissimo..... 50 metri e 40 cm di dislivello nel mio garage :D
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi giro spettacolo alla Pineta di Appiano Gentile, o meglio più tradate che appiano, con i ragazzi dell'Ussa mtb.

E' un terreno strano, trattiene parecchio e incolla, altamente allenante!
i quasi 40 km di oggi valgono come un giro monza - montevecchia di 60 km.
Ma la cosa bella è che sei veramente immerso nel verde, Luca confermerà!

Truppa del Monza e Brianza, dovete proprio esserci la prox volta che si organizza ;)

Se non ci sono tratti scassati e che impegnano le braccia, a luglio la metto in agenda :)
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ciao io domani pomeriggio esco, pensavo di andare su al san genesio, tu che volevi fare? per che ora sei libero?
accidenti pensando di non trovare nessuno ho scritto anche su facebook e invece le adesioni sono state numerose (evidentemente tutti fanno finta di lavorare:omertà:) e mi sono accordato con un amico per domani mattina per un monte martica a varese...cmq io so già che sarò a casa un giorno anche settimana prox (penso giovedi 7) quindi ci si può risentire se vuoi! ciao
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
accidenti pensando di non trovare nessuno ho scritto anche su facebook e invece le adesioni sono state numerose (evidentemente tutti fanno finta di lavorare:omertà:) e mi sono accordato con un amico per domani mattina per un monte martica a varese...cmq io so già che sarò a casa un giorno anche settimana prox (penso giovedi 7) quindi ci si può risentire se vuoi! ciao

ok in caso mandami un mp cosi ci mettiamo d' accordo

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo