Eh eh...golosone ! Si può fare...@ Kailed: organizziamo? soprattutto il piccolo Stelvio! :)
Se domani pomeriggio vai al parco, vengo a trovarti !
Eh eh...golosone ! Si può fare...@ Kailed: organizziamo? soprattutto il piccolo Stelvio! :)
Dai, ne parliamo domani. Rimaniamo per un 18,30 alla solita fontana.@ Kailed: dai dai, che mi piacerebbe fare un bel po' di dislivello :)
domani sera si, sono in pista che devo sciogliere le gambe di legno di ieri :) dalle 18 in poi
Ciao ragazzi, vi informo che stiamo organizzando un gruppo per andare a vedere la 2° tappa di Down Hill che si svolgerà giorno 3 Giugno in Val di Sole - Trento.
Si parte la mattina presto e si rientrerà sul tardo pomeriggio.
Chi fosse interessato si faccia sentire!!
Oggi giro spettacolo alla Pineta di Appiano Gentile, o meglio più tradate che appiano, con i ragazzi dell'Ussa mtb.
E' un terreno strano, trattiene parecchio e incolla, altamente allenante!
i quasi 40 km di oggi valgono come un giro monza - montevecchia di 60 km.
Ma la cosa bella è che sei veramente immerso nel verde, Luca confermerà!
Truppa del Monza e Brianza, dovete proprio esserci la prox volta che si organizza ;)
@ Axel: bello il tuo itinerario! magari lo rifai il 2 giugno?
@ il 3 sono via, sorry
c'e' qualcuno libero per un giro domani?
ciao io domani pomeriggio esco, pensavo di andare su al san genesio, tu che volevi fare? per che ora sei libero?
c'e' qualcuno libero per un giro domani?
accidenti pensando di non trovare nessuno ho scritto anche su facebook e invece le adesioni sono state numerose (evidentemente tutti fanno finta di lavorare) e mi sono accordato con un amico per domani mattina per un monte martica a varese...cmq io so già che sarò a casa un giorno anche settimana prox (penso giovedi 7) quindi ci si può risentire se vuoi! ciaociao io domani pomeriggio esco, pensavo di andare su al san genesio, tu che volevi fare? per che ora sei libero?
no era in giornata...sai devo trovare qualcosa da fare durante il giorno visto che ho le ferie forzate...domani alle 18????
@ Kailed: ok domani alle 18:30 alla fontanella entrata lato monza ;)
@ Axel: certo comprendo, però guarda anche il meteo
@ Fabio e Luca: guardate il meteo per il we
m@@@a , m@@@a, e ancora m@@@a !!!
accidenti pensando di non trovare nessuno ho scritto anche su facebook e invece le adesioni sono state numerose (evidentemente tutti fanno finta di lavorare) e mi sono accordato con un amico per domani mattina per un monte martica a varese...cmq io so già che sarò a casa un giorno anche settimana prox (penso giovedi 7) quindi ci si può risentire se vuoi! ciao
e siamo alla seconda scossa!
m@@@a!!!
e siamo alla seconda scossa!
m@@@a!!!