Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, domani non sarò dei vostri, traslocco in corso, mi tengo libero x domenica mattina.

@Vent: domenica mattina andiamo ad Appiano???? Mi interessa xchè son zone che non ho mai fatto...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Gatto di marmo: Axel mi ha informato che causa meteo avverso non punta al Sange domani

@ Luca: certo che si! ti mando pm



...speriamo di non bucare ancora... devo trovare il tempo di andare da un sivende x prendere il kit trasformazione tubless... smontando la gomma ho visto che spesso e volentieri si sfilaccia (cosi credo) parte della tela e fa di modo di bucare la camera d'aria... ho una collezione Estate/Inverno 2012 di camere con toppe a go go!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ieri gran bel giro sul sange con ciccio, spartano e gattodimarmo... Prima volta sull'1-3-2 con variante... Interessante, impegnativo assai e da rifare...
 

Ventanas

Biker poeticus
Oggi giro spettacolo alla Pineta di Appiano Gentile, o meglio più tradate che appiano, con i ragazzi dell'Ussa mtb.

E' un terreno strano, trattiene parecchio e incolla, altamente allenante!
i quasi 40 km di oggi valgono come un giro monza - montevecchia di 60 km.
Ma la cosa bella è che sei veramente immerso nel verde, Luca confermerà!

Truppa del Monza e Brianza, dovete proprio esserci la prox volta che si organizza ;)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
io invece ieri non sono riuscito ad alzarmi dal letto.:hahaha:
in compenso stamattina alle 7:30 ero in sella alla bersagliera e in solitaria fra i boschi dei colli briantei ho esplorato un po la zona, peccato che nel tratto arcorese ho fatto quasi 3 km di bosco schivando i pedoni della camminata organizzata dall'avis di arcore :maremmac:...
totale giornata 50 Km...:i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi giro spettacolo alla Pineta di Appiano Gentile, o meglio più tradate che appiano, con i ragazzi dell'Ussa mtb.

E' un terreno strano, trattiene parecchio e incolla, altamente allenante!
i quasi 40 km di oggi valgono come un giro monza - montevecchia di 60 km.
Ma la cosa bella è che sei veramente immerso nel verde, Luca confermerà!

Truppa del Monza e Brianza, dovete proprio esserci la prox volta che si organizza ;)

Molto bella la pineta ! Volendo fare una variante, si può fare pineta all'andata e ritorno per il Parco del Lura, o, dall'altra parte, la Valle Olona. Nel secondo caso, c'è pure la tappa al Piccolo Stelvio (in nome è una garanzia :spetteguless:) :il-saggi:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Oggi giro spettacolo alla Pineta di Appiano Gentile, o meglio più tradate che appiano, con i ragazzi dell'Ussa mtb.

E' un terreno strano, trattiene parecchio e incolla, altamente allenante!
i quasi 40 km di oggi valgono come un giro monza - montevecchia di 60 km.
Ma la cosa bella è che sei veramente immerso nel verde, Luca confermerà!

Truppa del Monza e Brianza, dovete proprio esserci la prox volta che si organizza ;)


...vero, molto divertente, non ci sono salite lunghe, ma è tutto un su e giù su collinette... mi sono divertito un sacco...
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, vi informo che stiamo organizzando un gruppo per andare a vedere la 2° tappa di Down Hill che si svolgerà giorno 3 Giugno in Val di Sole - Trento.
Si parte la mattina presto e si rientrerà sul tardo pomeriggio.

Chi fosse interessato si faccia sentire!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
E' un terreno strano, trattiene parecchio e incolla, altamente allenante!
i quasi 40 km di oggi valgono come un giro monza - montevecchia di 60 km.
Ma la cosa bella è che sei veramente immerso nel verde, Luca confermerà!

...posso confermare anch'io per quanto riguarda l'uscita fatta con Ventanas sabato 19: abbiamo fatto 30 km ma è come se ne avessimo fatti 50km, tanti "mangia e bevi" ma soprattutto tante radici che tendono a spezzare un po' il ritmo e terreno bello colloso, però il bello a volte può essere proprio tutto questo...
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
anche io ieri mi sono dato ad un San Genesio condiscesa dal sentiero 4 per poi risalire dal sentiero 8 e 9 a Consonno e poi di nuovo giù in bassa brianza. sono 40 km ma la salita è abbastanza... però molto bello davvvero. la prossima volta farò la discesa dal sentiero 9 e 8 perchè ho visto che è molto veloce! spero qualcuno si aggregherà!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    40,1 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo