Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuori e Ghost: ragazzi, le 29" ( Fuori lo sa bene ;) ) passano a 140, già quella di Albe permette tanto.

se venisse fuori una Am 27,5 con escursione sui 140/150 e peso decente ( e geometrie ben pedalabili ) potrebbe essere una bici interessante non trovate ?
ormai è chiaro che il diametro ruote e le coperture associate fanno tanto, tantissimo come le sospensioni.

@ Axelmtb: allora come va? come ti trovi con la Ghost ?
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
@RamingoBob dato che era un primo test con bici e geometri nuove non volevo mettermi a fare gran cose... è molto scorrevole, ma quel sentiero necessita cmq di attenzione nelle traiettorie

@ Vnetanas per ora mi ci trovo davvero bene, devo dire davv Grande Ghost. l'unica che devo dire è che amio parere Avid è 1 + "mordente" nella frenata...e li preferisco..magari sarà il primo upgrade, cosi vendo gli xt che ho... x il resto rp3 e fox fit 32 fanno il loro sporco lavoro in maniera impeccabile :D

@ hawker allora sabato facciamo il discesona da Rohan fino alla contea!??!
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
si si qcquisto ottimo in tutto... solo avrei preferito freni avid che restano i migliori secondo me..magari 1 upgrade a breve ci sta.. cmq x il resto è tutta XT e Fox.. non mi pare ci sia da metterci mano..per quel che ho speso poi! :D

ciaooooooo

@ Axel: ottimo, quindi bene di freni e sospensioni, la bici poi è già bella di suo, un bell'acquisto insomma! ;)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
fabio sono a mantova per lavoro, spero di rientrare per sabato, appena posso ti do risposta... Ps le trasferte in territorio italiano, specialmente se si mangia in trattorie sono una concreta minaccia alla linea...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
ho spanato 4 viti,già le ho maciullate col trapano normale ma andrebbero fatte fuori col trapano a colonna è + preciso....e che le ho vendute e non posso darle con 4 viti spanate ...non ho fretta ....
Attendo
P.s: eventualmente dovrei rifare anche il filetto



...sei una bestia... ma come si fà a strappare le viti del disco???? Hai messo una prolunga sulla chiave e hai serrato le viti????
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
certo certo..volentieri... ma sorpresa!!! danno pioggia... è MAI POSSIBILE?!?!

Mmm se sabato sono a casa la mattina sono disponibile a un giro, si potrebbe fare un bel giro Su base marathon?

@ Spartano: si può fare Sange + base Marathon..scendendo dal classico 1-3-2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo