...Ventanas... OOHHHH cosa fai sabato???? Avevo un lavoro, ma sono riuscito a spostarlo... quindi sabato e domenica con la BIGA NUOVA!!!!
OLLLEEEEEEEo-o
OLLLEEEEEEEo-o
ah...sì...quei brutti posti dove quando dici che hai una RR 9.1 ti fanno sentire una m***a....(non tutti eh)
Dove ti parlano di carbonio, ergal, unobtanium. Come se fosse tutto normale...
Io ci entro, esco ...torno a casa e bacio il telaio in alluminio BOH slex-7 della mia 9.1
cmq anche i brutti posti dove ci sono discese tecniche disastrate ti portano nei brutti posti ....
Bella biga! Ho curiosità di vedere una Radon dal vivo.Presa su inFernet?
ah...sì...quei brutti posti dove quando dici che hai una RR 9.1 ti fanno sentire una m***a....
Opinione personale: io con questa bici non mi sento proprio una "m". Guarda che bel video, va là:
La versione bianca/blu mi piace un sacco. Se non avessi già la verde/nera...
Ma quindi DOMENICA col Torrevilla chi ci sarà???
PS: ritrovo ore 8.00, culo in sella ore 8.30
@domani mattina alternative al sange?
qualcuno fa montevecchia?
@domani mattina alternative al sange?
qualcuno fa montevecchia?
Cacchio imenticavo, domani fase 2
@hawker, si visto e sto cercando qualcosa in rete e soprattuto cerco il modo e il momento giusto per dirlo a mia moglie
@fuoristradale, 8:00 a casa mia?
per la bici ormai è rassegnata al fatto ma se le dico che esco di casa sabato sera e ritorno il giorno dopo non credo la prenda beneok per le 8.00 , le parlo io a tua moglie.La convinco.Poi dovrai trovarti una nuova sistemazione.Ma la biga nuova ce l'avrai.
io parto la mattina da qui...per la bici ormai è rassegnata al fatto ma se le dico che esco di casa sabato sera e ritorno il giorno dopo non credo la prenda bene