Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
per andare a punire Fabietto :D, ci sonoooo ! :)

@ Nico: in effetti non è tecnico, ma sicuramente qualche pezzetto in discesa a piedi c'è, se hai scarpe comode per gli spd, puoi provare. Io aspetto ancora a montarli sulla mia.

@ Max: peccato se non ci sei!

@ Bis: va che ci conto anche io di rivederti presto su ruote grasse :)

@ Luca: sabato Sange 1-3-2 con Set cinematografico, regista " Ciccio " :) si parte da usmate ( solito posto allegro )
 

LucaLSD

Biker superioris
ah...sì...quei brutti posti dove quando dici che hai una RR 9.1 ti fanno sentire una m***a....(non tutti eh)
Dove ti parlano di carbonio, ergal, unobtanium. Come se fosse tutto normale...

Io ci entro, esco ...torno a casa e bacio il telaio in alluminio BOH slex-7 della mia 9.1

cmq anche i brutti posti dove ci sono discese tecniche disastrate ti portano nei brutti posti ....

Bella biga! Ho curiosità di vedere una Radon dal vivo.Presa su inFernet?

Grazie :-)
Sì l'ho presa su internet. Essendo indirizzato verso un mezzo da AM, era l'unica biga che potevo permettermi di quel genere nuova, il caso ha voluto che le Radon esteticamente mi piacciano un sacco per la loro essenzialità e siano montate anche benissimo.
Se non ci fossero stati loro, molto probabilmente avrei preso anche io una 9.1 che è comunque un bel mezzo :il-saggi:
Se il tracking dhl dice il vero, il week-end prossimo ci sarà il battesimo :cucù:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Opinione personale: io con questa bici non mi sento proprio una "m". Guarda che bel video, va là:

La versione bianca/blu mi piace un sacco. Se non avessi già la verde/nera...
:-)

Guarda che il mio post era puramente ironico.Se davvero mi sentissi una M l'avrei data via per comprarmi una bici per "fare il figo" con i raggi in tinta come il telaio , la bulloneria in ceramica aereospaziale e le pastiglie freno derivate dallo scudo termico dello Shuttle. :cucù:

Che poi non tutti i sivende sono così, molti invece elogiano la Deca per fare bici oneste ad un prezzo accessibile a tutti.
L'unica cosa che non mi piaceva della mia bici erano i freni, anche per il fatto che ho una stazza abbastanza importante.Cambiati i tektro di serie per gli XT e la bici è vicina alla perfezione.

E le future 9.9 e AMC saranno davvero belle...molto molto belle...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: domani vieni sul Sange? potresti avvicinarti ad usmate e poi si va via insieme.

Domenica: mi interessa, ma sabato sera si annuncia serata lungaaa, quindi, se mi vedete ci sono... se no sono " sottocoperta " :D
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
@ pela..... ma sei matto la versione verdona è la migliore di sempre! quando si impolvera o si infanga è fantastica. molto più sportiva e meno fine!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Cacchio imenticavo, domani fase 2

@hawker, si visto e sto cercando qualcosa in rete e soprattuto cerco il modo e il momento giusto per dirlo a mia moglie

@fuoristradale, 8:00 a casa mia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo