Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:

dai al massimo meccanizzo allo scatolificio...

ok
fammi sapere cosa decidi
ciao

Ciao, mi aggregherei volentieri alla comitiva,:balla-co: così finalmente faccio sto 132.:yeah!:
Per me va bene anche anticipare alle 8.00 :celopiùg:

bella renato
rimaniamo per le 8.30
poi vediamo

Letto tutto, per me se partiamo alle 8:30 da usmate riusciamo cmq ad essere tutti in casa per tempo. Eddai, regaliamoci un mezz'ora in più di sonno :)))

bene.. 8.30 per me va benissimo

Dovrei esserci, ma non ve lo assicuro al 100% perchè venerdì sera ho una partita.

Per l'orario:visto che non sono sicuro di esserci, prendo per buono quello che deciderete.

ok
fammi sapere cosa decidi
ciao
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
sei tu?

@Luca : è proprio la biga nuova che ti porta nei posti brutti (cosa hai preso?)
Io con la cancelrider 6.3 non mi sarei mai sognato di fare certi sentieri

@ciccio : bellissimo video, piu' lo vedo e piu' mi viene voglia di cantare (e cadere)

@Vent: ho appena venduto un rene (di Angelo) per comprarmi la S-Works Epic Carbon 29er...la crisi non esiste
 

LucaLSD

Biker superioris
@Luca : è proprio la biga nuova che ti porta nei posti brutti (cosa hai preso?)
Io con la cancelrider 6.3 non mi sarei mai sognato di fare certi sentieri

Specifichiamo... Io come brutti posti intendevo quei posti lì dove la mano prende vita e si infila nelle tue tasche, prende il portafoglio, lo apre e mette sul banco la tua carta di credito senz che tu possa fare nulla per opporti... :paur:

Ho preso una Radon Slide AM5 :cucù:

A vedere il video il Canto mi sembra più che fattibile per me :freeride:... molto più del Sange (sempre basandomi sui video), ma presto lo scoprirò da me...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Specifichiamo... Io come brutti posti intendevo quei posti lì dove la mano prende vita e si infila nelle tue tasche, prende il portafoglio, lo apre e mette sul banco la tua carta di credito senz che tu possa fare nulla per opporti... :paur:

Ho preso una Radon Slide AM5 :cucù:

A vedere il video il Canto mi sembra più che fattibile per me :freeride:... molto più del Sange (sempre basandomi sui video), ma presto lo scoprirò da me...

ah...sì...quei brutti posti dove quando dici che hai una RR 9.1 ti fanno sentire una m***a....(non tutti eh)
Dove ti parlano di carbonio, ergal, unobtanium. Come se fosse tutto normale...

Io ci entro, esco ...torno a casa e bacio il telaio in alluminio BOH slex-7 della mia 9.1

cmq anche i brutti posti dove ci sono discese tecniche disastrate ti portano nei brutti posti ....

Bella biga! Ho curiosità di vedere una Radon dal vivo.Presa su inFernet?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo