Invece domenica nessuno pensa al giro organizzato da Torrevilla MTB?
.. io si! anche se a dire il vero dipende tutto da sabato sera. se non faccio serata brava penso ti esserci.
Invece domenica nessuno pensa al giro organizzato da Torrevilla MTB?
Ti mando un sms che è meglioedit, forse sabato non ci sono sul sange, porto un socio a fare un giro per montevecchia partendo da casatenovo...
@fuoristradale: sei intenzionato?? ...mi sembra un giro tranquillo non molto impegnativo e il terzo tempo fa il resto !!
Come va il bryton?Oggi giretto classico Montevecchia,lo spettacolo dell'anticipo di primavera è impagabile..
Pantaloncini,maglia a maniche corte e pedalini....
Finalmente.....
Domani pomeriggio ripeto....c'è qualcuno?
Come va il bryton?
Ho finito oggi di mappare la zona di Veduggio/Cassago.
Dall'estrazione di questo fine settimana, si dovrebbero vedere le modifiche.
http://www.openstreetmap.org/
tranquillo, stiamo organizzando una spedizione punitiva di circa 20 persone per verti a trovare...Bene,Bis...per ora non mi sono ancora applicato con tracce e percorsi...poco tempo ma ci comincerò a studiare....
Quando ci conosciamo?
Passa da me per un caffè una sera....
Domani pomeriggio ripeto....c'è qualcuno?
Domani forse il capo chiude prima... magari per un Montevecchia nel pome ci sono.
tranquillo, stiamo organizzando una spedizione punitiva di circa 20 persone per verti a trovare...
132 sange: che significa 132? Son i num dei sentieri?
Io ci saro e nn ho prob di rientro.
Solo una dom é tecnico come percorso? Perke sab avevo intenzione di prov x prima vv scarpe spd. Ma nn conoscendo percorso temo le cadute ignoranti da fermo.
Quindi in caso metto i freeride che mi dite?
Grazie per l'invitoBene,Bis...per ora non mi sono ancora applicato con tracce e percorsi...poco tempo ma ci comincerò a studiare....
Quando ci conosciamo?
Passa da me per un caffè una sera....
ma tu non eri quello che doveva raggiungermi dal conti?
...ma vai lì dal Pozzi... sconto Lucas American...
tranquillo, stiamo organizzando una spedizione punitiva di circa 20 persone per verti a trovare...