@ McVit: io,Luca e altri ci andiamo domenica, te saresti in zona?
No, domenica non ci sono, per quello che vado domani.
@ McVit: io,Luca e altri ci andiamo domenica, te saresti in zona?
No, domenica non ci sono, per quello che vado domani.
capisco, dai alla prox occasione ;)
@Ghostbiker: eh si i guadi saranno gli ultimi ad asciugarsi...
Oggi sono andato a correre al parco con la mugghiera... 11 km in meno di un'ora. Quindi ho le gambe un po' spezzatelle (la sciura è più allenata di me a piedi... ).@ Luca: ti mando Pm
@ Angelo: abbiamo tutta la mattinata dove tu pensi di chiedere a me, ma sarò io a farti na' capa tanta sulla 29 " :D :D :D
A domani ragazzi, domani gitarella tranquilla e piacevole!
p.s. oggi il lungolambro era appena appena appiccicoso tra i Caramba e la salita del Diavolo, ma domattina non ci saranno 18 C°, pertanto non ce ne accorgeremo
@ Alserio: per chi è interessato, e quindi Luca, Angelo e gli altri, direi di fare 8:30/8:40 a canonica, alle 9:30 troviamo Luca che farà il modello sotto al sole sul ponte della Valassa :D alle 10:30 saremo al lago e alle 12:30 a canonica.
Farà un bel caldo a quanto sembra, vestitevi a strati, portate il camel back per quanto acqua se ne trova.
Il giro è facile, dislivello poco, molto paesaggistico.
fatemi sapere, notte
se corri al parco magari ci siamo già visti....chissàOggi sono andato a correre al parco con la mugghiera... 11 km in meno di un'ora. Quindi ho le gambe un po' spezzatelle (la sciura è più allenata di me a piedi... ).
Perciò domani va bene anche a me una spianata. A che ora partorisci da via Borsa?
@Nicobonetti: vieni allora in auto/bici dai caramba di canonica ;)