oggi bel giro con Ciccio, Logio e Pela sul canto....
primo jolly giocato con nonchalance in discesa....
600 km di dislivello!!!!!!!!!!!@ Nico: Sardi Cicli, Monza, Via Gaetano Annoni, facilmente hanno qualche stock, tipo Gaerne, Sidi o Shimano ;) se vai digli che ti mando io, un occhio di riguardo in più.
- beh erano sempre più discese che all'andata :)!
@ Luana in vespa :D seminata per strada
Alberto, quando hai tempo metteresti le 2 foto di oggi di gruppo fatte ai mulini ?
Oggi proprio bello, bella giornata, bellissima compagnia e come sempre bel lago!
Ho chiuso con 76 km e a quanto sembra abbiamo fatto anche 600 km di dislivello positivo ( chiedere a Lawrence per conferma ), Lore ne avrà fatti almeno 80 Km.
sarà ora che aggiorno il counter con le ultime uscite...
Non so dirti, la notizia e' comparsa da poco.@ Bis: belle queste luci con la dinamo! si sa quanto danno di Lumen in uscita ?
Ho chiuso con 76 km e a quanto sembra abbiamo fatto anche 600 km di dislivello positivo ( chiedere a Lawrence per conferma ), Lore ne avrà fatti almeno 80 Km.
bel giro e bella temperatura
cmq..in discesa sei andato molto bene..
ed il jolly..bhè..ogni tanto ci sta...al massimo finivi per piante..
ciao
P.S.
@ Fuoristradale arrivato a casa, tutto zozzo di fangazza, mia moglie mi fà:
visto che tutti sono in maschera perchè non vieni così?
P.S.
@ Fuoristradale arrivato a casa, tutto zozzo di fangazza, mia moglie mi fà:
visto che tutti sono in maschera perchè non vieni così?
@ Nico: Sardi Cicli, Monza, Via Gaetano Annoni, facilmente hanno qualche stock, tipo Gaerne, Sidi o Shimano ;) se vai digli che ti mando io, un occhio di riguardo in più.
- beh erano sempre più discese che all'andata :)!
@ Luana in vespa :D seminata per strada
Alberto, quando hai tempo metteresti le 2 foto di oggi di gruppo fatte ai mulini ?
Oggi proprio bello, bella giornata, bellissima compagnia e come sempre bel lago!