• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@ tutti, manco un giorno dal forum e per rimettermi in carreggiata devo fare prima un giro di telefonate e poi passare 1 ora della mia vita per leggere tutte le cagate che scrivete ...
cosa devo raccontare a mia figlia quando mi chiederà "papà perchè non giochi con me ?"
o a mia moglie quando mi chiede: perchè non mi dai una mano a sistemare casa?

Bentornata alla donzelletta che ancora non conosco ma mi pare di capire che anche lei mi darà "palate sui pedali"

comunque cagate apparte, per sabato io e il mio fedele catorcio saremo a far compagnia ai caramba di canonica per le ore 9 al massimo...

causa impegni inderogabili, domani non credo di riuscire a collegarmi per vedere cosa si sia deciso , pregherei pertanto il mio fedele compagnio di avventure in fondo al gruppo, di avvisarmi...

@ Fuoristradale, se domani trovo una fune da traino te la compro... magari la trovo in tinta con le bighe
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Al netto di mie esigenze coniugal-casalinghe si puo' fare!

Ecco, appunto...... giusto giusto la "sorpresina" già organizzata dalla mugghiera che mi son ritrovato sul coppino io quando sono arrivato a casa!!

Domenica "all-day" sul Garda with family = no biga!!

Fuoristradale, mi vedo costretto ad anticipare l'appuntamento MteVekkioso a sabato mattina: se ci sei batti un colpo!!

bye,
Mc.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Alserio: per chi è interessato, e quindi Luca, Angelo e gli altri, direi di fare 8:30/8:40 a canonica, alle 9:30 troviamo Luca che farà il modello sotto al sole sul ponte della Valassa :D alle 10:30 saremo al lago e alle 12:30 a canonica.
Farà un bel caldo a quanto sembra, vestitevi a strati, portate il camel back per quanto acqua se ne trova.
Il giro è facile, dislivello poco, molto paesaggistico.

fatemi sapere, notte
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Angelo: che belle le funi in tinta... Potranno servire quando mi toccherà sollevarti da terra perché sei caduto...da fermo.per lo meno io mi dò alle acrobazie bulgare per la gioia della folla

@mcvit : sabato faccio il lungolambro con gli altri, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@mcvit : sabato faccio il lungolambro con gli altri, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto!

No grazie "Fuori", x me "laVecchia" è proprio il minimo sindacabile, se devo stare più "basso" ancora della Vecchia allora me ne sto direttamente a nanna......

Sarà x la prox dai, prima o poi "gliela 'famo"!!
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
@ Nico: c'è Angelo82 che parte da Usmate, se vuoi sentirti con lui, alle 8:30/8:40 ritrovo dai caramba e si parte.

sentiero, non è che hai fatto il Cancello al contrario?

ho letto che angelo nn si collega al forum domani quindi mi sa che nn lo becco.

Cancello? non so di cosa parli :D in solitaria sono come un cane sciolto... mi perdo e mi ritrovo...

in basso da una parte vai a lomanigas e l'altra missaglia...sono andato a missaglia e di fianco c'è un percorso vita...alla fine mi son trovato sul rettilineo in discesa che ti porta a monticello....
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Cancello? non so di cosa parli :D in solitaria sono come un cane sciolto... mi perdo e mi ritrovo...
Il cancello e' forse il sentiero di motevecchia piu' famoso.
Sale da Via alle valli (valle s. croce) verso la panoramica.

E' un po' che non lo faccio ma ... non mi risulta che ci siano salti (a parte una gobba da scarico sul rettilineo finale).

http://www.openstreetmap.org/
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Sabato scorso sono sceso da vecchia verso missaglia. Sentiero largo sterrato con tornanti e salti. Molto divertente. Lo vogliorifare anche in salita.


dopo lo sterrato hai fatto un tratto in salita passando un ristorante?

per me hai fatto la panoramica, sei salito a montevecchia e sei andato fino alla fine dell'asfatata, poi sterrato con un leggero sali-scendi (il punto piu alto al centro è dove arriva il sentiero del cancello) e poi in salita su sterrato, seguito da asfato per raggiungere il tetto brianzolo...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito


..ok sabato Alserio... domenica Vecchia!!!

SFONDO LA BIKE!!!!!
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito

c'e una traccia del percorso di sabato ? .. potrei aggregarmi in zona BRIOSCO...
 

Ventanas

Biker poeticus
c'e una traccia del percorso di sabato ? .. potrei aggregarmi in zona BRIOSCO...

ciao a Briosco conosci l'ubicazione della trattoria del Ponte, via peregallo Briosco? si trova andando verso l'entrata della Valassina direzione Lecco a 500 metri dal bel sit, stessa strada di comunicazione. Potresti farti trovare lì alle 9:45 e arriviamo.

@Nicobonetti: vieni allora in auto/bici dai caramba di canonica ;)

@ McVit: io,Luca e altri ci andiamo domenica, te saresti in zona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo