Il maggior grip tu l'hai notato confrontando appunto i michelin wildgrip con ...?
Te lo chiedo per capire il termine di paragone, in quanto immagino che ognuno di noi tenda a sottolineare le differenze rispetto a quanto ha provato prima.
Grazie.
P.S. <OT>ricordi il thread sulla manutenzione della magura? Ebbene, a distanza di 1.5 anni dall'acquisto della bike, ho finalmente aperto la camera d'aria della forca e... era asciutta. Ho messo come avevi fatto tu i 5ml di olio. Finora avevo solo smontato e aggiunto olio negli steli.</OT>
Non è che abbia provato moltissime gomme e le ho scoperte sul frontino perchè montavo gomme scorrevoli ed ho notato la differenza,più grip, meno forature ed una volumetria maggiore nonostante una misura di 2.0
Python
Mezcal
Xcr dry
Larsen TT
Bulldog
Da quando ho la 9.2 le ho su sempre anche perchè le Barracuda di serie non tengono una mazza appena fa due dita d'acqua e dietro l'alterno col Gato.
Una nota negativa secondo me è la tassellatura laterale non fitta ma io non sono un mastro nelle pieghe e non ho mai raggiunto il limite,vedendo il nuovo modello sembra l'abbiano migliorata.
Non per ultimo il prezzo 20/25 euro
@Magura anche la mia era praticamente a secco e quando mi fermero' per il periodo Natalizio conto di smontarla per controllare se l'idraulica è ok.