• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

ciao
quello ti consente, però, solo di registrare traccia del percorso..non di caricare e seguire altre tracce..
diciamo che se ti serve solo per vedere quello che hai fatto una volta a casa va bene..ma non è un "navigatore"

ciao
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
@fuoristradale : rive rosse molto interessante ma purtroppo il 25 marzo sono impegnato e personalmente credo sia meglio aspettare comunque la primavera inoltrata per un percorso come quello.....diciamo aprile / maggio per diversi motivi: il clima ( meno pioggie, temperatura buona, giornate lunghe ), vestiario piu comodo e ultimo, ma non da meno, c'e piu tempo per preparazione tecnica. come percorso non è impossibile ma comunque impegnativo e da non sottovalutare. non so voi ma io sono ancora "acerbo" per le rive.
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
@forse la molera l'avevo saltata .. mi sono staccato prima dal gruppo. comunque sia, intendiamoci, non ho pretese particolari. mi va bene qualsiasi percorso fate voi esperti, io vi seguo a ruota!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
sabato devo paccare, mi tocca lavorare, forse domenica mattina faccio un giretto max 2 ore, ma poi recupero giovedì, sono a casa e credo proprio che farò una gran bella pedalata, se qualcuno si vuole aggregare...
e poi vado a vedere la nuova biga
 

Ventanas

Biker poeticus

notare l'assoluta nonchalance con cui Angelo annuncia certi fatti così importanti nella vita di un uomo :)))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo