BDC= bici da corsache bici è la bdc ???? hia delle foto ?
BDC= bici da corsache bici è la bdc ???? hia delle foto ?
Qualcuno sa com'è la situazione neve a Montevecchia? Salita del cancello, panoramica, discesa marathon dal lissolo, vigne....?
Grazie
io se vuoi esco al mattino, ti do info in mp appena so esattamente il giro...sabato c'è qualcuno che ??
giro??
Si sabato scorso ci sono stato anch'io, con le chiodate non ho avuto problemi di slittamento, anzi. Mi chiedevo come sarà questo we, ovvero se sia il caso di rimontare le gomme normali la cui tassellatura non è proprio il max per la neve.ciao
noi sabato scorso siamo andati a montevecchia...di neve ce n'era abbastanza..ma era abbastanza dura e faticosa..di ghiaccio però poco..
attenzione però sulla panoramica..li ghiaccio si forma sempre
ciao
io se vuoi esco al mattino, ti do info in mp appena so esattamente il giro...
Si sabato scorso ci sono stato anch'io, con le chiodate non ho avuto problemi di slittamento, anzi. Mi chiedevo come sarà questo we, ovvero se sia il caso di rimontare le gomme normali la cui tassellatura non è proprio il max per la neve.
A casa mia la neve è praticamente scomparsa, ma ricordo che lo scorso we su montevecchia ce n'era parecchia e non so se basta qualche giorno a queste temperature per scioglierla. Da qui la mia domanda.
Confermo neve a montevecchia ,dopo la cappella alla prima discesa a sx un lastrone di ghiaccio ...manco a piedi ...che faticata....per il resto si gira comodi...con attenzione...
Bhe questo è sicurissimoLa mia paura è che al disgelo troveremo tanto di quel fango da rimpiangere la neve
ma dove cavolo le trovi?Il fango fa bene alla pelle
Poi si porta la bici al lavaggio...e noi con lei!!
che bici è la bdc ???? hia delle foto ?
...sabato ritiro la biga nuova... che aimè ho dovuto abbandonare la Merida One-twenty... troppi ritardi... e io mi rompo le OO in fretta... in conpenso ho preso una Cannondale RZ ONE TWENTY... SABATO COLLAUDO!!!!
La mia paura è che al disgelo troveremo tanto di quel fango da rimpiangere la neve