ho guardato le foto x fortuna vostra sono troppo lontane quindi x questa volta nonle carico ma la prox
Caspita, anche le foto.
ho guardato le foto x fortuna vostra sono troppo lontane quindi x questa volta nonle carico ma la prox
Oggi bel giro a Calusco d'Adda in ottima compagnia di quelli della "cùmpagnia dal fil da ferr",un grazie particolare ad Ariel64 che ci ha fatto da guida.
P.S. @texxio ecco la traccia
Ciao!!!
Grazie milleoggi eravamo in 7 e ci siam fatti il giro del ceppo.
Un saluto al mitico ARIEL
Il piacere è stato mio e di sicuro ti chiederò di farmi da guida anche per conoscere il Canto e per fare quel percorso che mi dicevi sul Sange.
Ciao!!!
te fai un fischio che per pedalare (piano) sono sempre disponibile.
Grazie milleoggi eravamo in 7 e ci siam fatti il giro del ceppo.
allora ci siamo incrociati! io ho fatto un "anti-ceppo": sono salito a Barzanò da Usmate, campi fino a Zoccorino e da lì giro del ceppo al contrario, credo proprio che ci siamo incrociati a Fornaci, mi è sembrato di vederti tra i primi del gruppo, io ero da solo con la front bianca vestito di giallo.
alla fine mi sono venuti fuori 70 km con rientro da Carate
ciao Roby, quando passi di qua che andiamo al canto? raccontavo oggi ad Ale che ci sarebbero un paio di sentieri mica male da provare.
.....con texxio come guida si potrebbe andare anche sulla luna....evivva texxio e il suo pusher di tracce....
Bel giro......e bella compagnia :-?
a che ora siete tornati a casa?Oggi bel giro a Calusco d'Adda in ottima compagnia di quelli della "cùmpagnia dal fil da ferr",un grazie particolare ad Ariel64 che ci ha fatto da guida.
P.S. @texxio ecco la traccia
Ciao!!!
Alle 12.20 eravamo a casa,Fabio aveva male alla spalla e non abbiamo trovato il "treno" giusto.a che ora siete tornati a casa?
Il giro è divertente,molto nervoso con salite brevi ma ripide e discesine divertenti,secondo me ti piaceva.Grandi, non sai quanto ho rosicato oggi, sai che ci tenevo a farlo questo giro.
Ma purtroppo niente, ho un raffreddore atomico e anche un bel febbrone.
Ho paura che se provavo ad aggregarmi al ritorno a casa
Il fischio lo faccio,che quando si pedala piano io ci sono sempre.te fai un fischio che per pedalare (piano) sono sempre disponibile.
.....con texxio come guida si potrebbe andare anche sulla luna....evivva texxio e il suo pusher di tracce....
Bel giro......e bella compagnia :-?
Quando volete offrire una birra io sono sempre disponibileTumi non esagerare domani ti offri un caffè rancido delle macchinette !!! piuttosto ringrazia il buon Ale che smazza sempre robbbbba buona.
Di autosag si e' parlato parecchio nel forum.Magari può interessare:
Interessante,proprio ieri mattina ne parlavo con Carlo che mi spiegava il funzionamento,adesso ho le idee ancora più chiare.Magari può interessare:
Alle 12.20 eravamo a casa,Fabio aveva male alla spalla e non abbiamo trovato il "treno" giusto.
Ciao!!!
Poco più di 63 km,diciamo che ad andare al ponte di Paderno c'è voluta un'ora,al ritorno sempre da li 45/50 minuti,peccato solo che sono su bitume e sono noiosi,in totale come tempo siamo partiti alle 7.55 e siamo tornati alle 12.20Da casa quanti Km in totale ??
Poco più di 63 km,diciamo che ad andare al ponte di Paderno c'è voluta un'ora,al ritorno sempre da li 45/50 minuti,peccato solo che sono su bitume e sono noiosi,in totale come tempo siamo partiti alle 7.55 e siamo tornati alle 12.20
Ciao!!!
La palla e' arrivare al ponte pero' se non erro c'e' una variante per campi quando arrivi a Bernareggio zona distributore esso
La palla e' arrivare al ponte pero' se non erro c'e' una variante per campi quando arrivi a Bernareggio zona distributore esso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?