• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mi piacerebbe girare con voi.

Il ritrovo è al cimitero di Usmate o a Lomagna?
Nel caso fosse Lomagna si può avere un riferimento? Anche con messaggio privato.
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mi piacerebbe girare con voi.

Il ritrovo è al cimitero di Usmate o a Lomagna?
Nel caso fosse Lomagna si può avere un riferimento? Anche con messaggio privato.

Ciao Logio il punto di riferimento non so indicartelo, però se ti fai trovare al cimitero di Usmate per le 8.45 ti passo a prendere e andiamo assieme al punto di ritrovo.
il numero di telefono lo trovi sul mio profilo
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Ricapitoliamo,
domani mattina ore 9:00 partenza da Lomagna

@fuoristradale 15 minuti non credo cambiano la temperatura

@Logio a Lomagna ci vediamo nel parcheggio del camposportivo, poi se nei pressi del cimitero di usmate fra le 8:30 9:45 vedi un pirla con la bike nera con la scritta oclaf bianca e un altro folle che lo asseconda con una giant grigia, siamo io e Hawker, che ci scaldiamo... facci segno...

presenti dovremmo essere:

Angelo82
hawker
fuoristradale
spartano
Lawrence
logio
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

Angelo ma allora ci vediamo al cimitero stesso, a che ora facciamo?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Angelo ma allora ci vediamo al cimitero stesso, a che ora facciamo?
si effettivamente...direi alle 9 partenza dal cimitero di usmate, tanto io credo di essere già in sella per le 8:30, da casa ci metto 5 minuti per arrivare...
se max arriva mi faccio qualche km con lui, ma visto che vuole cercare un sentiero per arrivare da lomagna, credo che girerò da solo nell'attesa della vostra venuta

dai tanto tu e Lawrencevenite assieme, io e Max siamo sul posto, fuoristradale lo avviso io se non legge
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mi piacerebbe girare con voi.

Il ritrovo è al cimitero di Usmate o a Lomagna?
Nel caso fosse Lomagna si può avere un riferimento? Anche con messaggio privato.


direi di fare cosi allora:

lawrence e spartano partono da monza in mtb, transiteranno alle 9 circa al cimitero di usmate e successivamente al campo di calcio a lomagna (angolo via osnago e via volta)

hawker e angelo82 vagano un po per scaldarsi e si accodano a lawrence e spartano per le 9 a usmate

fuoristradale visto che viene in macchina, scegli te in quale dei due posteggi fermarti ( ti consiglio lomagna ) per le 9 circa ok?

logio tu vieni in macchina o mtb?
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

Claro!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Io vengo in treno. Per le 8.20-8.30 dovrei essere a Usmate, ho preso il cell di spartano, nel caso avessi ritardo vi avverto.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io vengo in treno. Per le 8.20-8.30 dovrei essere a Usmate, ho preso il cell di spartano, nel caso avessi ritardo vi avverto.


ooook,


uscito dalla stazione vai a sinistra, segui la strada che ti porterà a svoltare a destra, vai fino alla rotonda e vai a destra, rotonda e vai a sinistra sotto il ponte, subito passato il ponte destra e subito sinistra, rotonda destra stretta e sei al cimitero....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo