Qualcuno deve prendere qualcosa da Chain?
stò facendo un ordinino...
quello che cerco io (disco XT da 180) su Bikediscount lo danno a meno..e cmq il mio portafoglio mi ha azzannato la chiappa.
Qualcuno deve prendere qualcosa da Chain?
stò facendo un ordinino...
Tornando al giro dovremmo essere?
Hawker
Ventanas (molare escluso)
Angelo82
Fuoristradale (ginocchio sifulo permettendo)
Spartano
quello che cerco io (disco XT da 180) su Bikediscount lo danno a meno..e cmq il mio portafoglio mi ha azzannato la chiappa.
Se facciamo il collettivo non paghi le SS ,è + economico anche senza SS?
io confermo la presenza al 90% (9% rischi di lavori casalinghi, 1% vincita superenalotto)
le mete possibili potrebbero essere:
montevecchia
lungolambro
lungoadda ( da valutare se fare entrambe le sponde)
io proporrei lungoadda ma partendo 9/9:30 da paderno e puntando a lecco credo facciamo tardino o sbaglio?
P.S. la maglietta la voglio solo io?
mm partendo da lomagna, calco, brivio e poi lecco ci vuole poco meno di 4 ore... il tratto brivio-lecco è stimato in un'oretta circa...
partenza ore 9:00 dal cimitero di Usmate?
fossimo anche solo noi 2, io domani esco
partendo alle 9 da usmate e facendo il giro che ha detto max non credo siamo a paderno prima delle 10Io ci sono.Il lungoadda a quell'ora è all'ombra..e il primo tratto dopo la discesa di paderno sicuro che sarà completamene ghiacciato.
Io ci sono.Il lungoadda a quell'ora è all'ombra..e il primo tratto dopo la discesa di paderno sicuro che sarà completamene ghiacciato.
partendo alle 9 da usmate e facendo il giro che ha detto max non credo siamo a paderno prima delle 10
ops scusa ho fatto confusione, sembrano fattibili entrambi, adda leggermente più tranquillo, al santuario magari un po più figo...mmm non passiamo per paderno, scendiamo a brivio...
oppure facciamo un montevecchia?
saliamo al santuario e poi valutiamo da dove scendere?
dovrei essere apposto per la questione guanti, io finchè non cambio biga non mi fido dei freni.Monte domani sarà bello..freddo ma bello.Il lungo adda rischia di essere bello umidizzimo.
@Angelo , prendi i sotto guanti dal deca.Li ho presi e sono ottimi, senza andare a spendere soldi per guanti invernali.
dovrei essere apposto per la questione guanti, io finchè non cambio biga non mi fido dei freni.
in ogni caso andata per la vecchia?
tappa agri? un panozzo lo prenderei volentieri
ok andata per la vecchia...Accendo un vecchia con varianti decise al momento..e tappa obbligata pane&salame.
NOOOOOOOOOOOOOOO venttttttttttt.....ciao, confermo che domani salto, ci vediamo al prox.
ciao!