Vi sconsiglio il puntello al cimitero di usmate visto che da li al tricudai ho registrato la temperatura più bassa in tutta la brianza poco fa... (-13°).
Vi sconsiglio il puntello al cimitero di usmate visto che da li al tricudai ho registrato la temperatura più bassa in tutta la brianza poco fa... (-13°).
eeeeh ma che Pigrone !!!
Mi sono liberato anch'io. Sparta, partoriamo insieme? 8.15 davanti al Policlinico?Ciao ragazzi ci vediamo domani alle 9 al cimitero di Usmate.
Mi sono liberato anch'io. Sparta, partoriamo insieme? 8.15 davanti al Policlinico?
E Matteo Windows?
Ciao Lawrence, ok 08.15 davanti al Policlinico di via Amati,
...Ciao Spartano, ci vediamo presto... ora sono senza bike... quindi riposo un pò.
Ciao Luca, ho letto che la tua bici è dal meccanico, speriamo allora per la prossima settimana...
Ciao ragazzi, domani mi piacerebbe girare con voi.
Il ritrovo è al cimitero di Usmate o a Lomagna?
Nel caso fosse Lomagna si può avere un riferimento? Anche con messaggio privato.
Ricapitoliamo,
domani mattina ore 9:00 partenza da Lomagna
@fuoristradale 15 minuti non credo cambiano la temperatura
@Logio a Lomagna ci vediamo nel parcheggio del camposportivo, poi se nei pressi del cimitero di usmate fra le 8:30 9:45 vedi un pirla con la bike nera con la scritta oclaf bianca e un altro folle che lo asseconda con una giant grigia, siamo io e Hawker, che ci scaldiamo... facci segno...
presenti dovremmo essere:
Angelo82
hawker
fuoristradale
spartano
Lawrence
logio
si effettivamente...direi alle 9 partenza dal cimitero di usmate, tanto io credo di essere già in sella per le 8:30, da casa ci metto 5 minuti per arrivare...Angelo ma allora ci vediamo al cimitero stesso, a che ora facciamo?
Ciao ragazzi, domani mi piacerebbe girare con voi.
Il ritrovo è al cimitero di Usmate o a Lomagna?
Nel caso fosse Lomagna si può avere un riferimento? Anche con messaggio privato.
direi di fare cosi allora:
lawrence e spartano partono da monza in mtb, transiteranno alle 9 circa al cimitero di usmate e successivamente al campo di calcio a lomagna (angolo via osnago e via volta)
hawker e angelo82 vagano un po per scaldarsi e si accodano a lawrence e spartano per le 9 a usmate
fuoristradale visto che viene in macchina, scegli te in quale dei due posteggi fermarti ( ti consiglio lomagna ) per le 9 circa ok?
logio tu vieni in macchina o mtb?
Aspettami davanti la stazione "davanti alla pizzeria Soltan" vengo a prenderti ioIo vengo in treno. Per le 8.20-8.30 dovrei essere a Usmate, ho preso il cell di spartano, nel caso avessi ritardo vi avverto.
Io vengo in treno. Per le 8.20-8.30 dovrei essere a Usmate, ho preso il cell di spartano, nel caso avessi ritardo vi avverto.
Aspettami davanti la stazione "davanti alla pizzeria Soltan" vengo a prenderti io