• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Tornando al giro dovremmo essere?

Hawker
Ventanas (molare escluso)
Angelo82
Fuoristradale (ginocchio sifulo permettendo)
Spartano



io confermo la presenza al 90% (9% rischi di lavori casalinghi, 1% vincita superenalotto)

le mete possibili potrebbero essere:

montevecchia
lungolambro
lungoadda ( da valutare se fare entrambe le sponde)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
io confermo la presenza al 90% (9% rischi di lavori casalinghi, 1% vincita superenalotto)

le mete possibili potrebbero essere:

montevecchia
lungolambro
lungoadda ( da valutare se fare entrambe le sponde)

io proporrei lungoadda ma partendo 9/9:30 da paderno e puntando a lecco credo facciamo tardino o sbaglio?

P.S. la maglietta la voglio solo io?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Monte domani sarà bello..freddo ma bello.Il lungo adda rischia di essere bello umidizzimo.

@Angelo , prendi i sotto guanti dal deca.Li ho presi e sono ottimi, senza andare a spendere soldi per guanti invernali.
dovrei essere apposto per la questione guanti, io finchè non cambio biga non mi fido dei freni.
in ogni caso andata per la vecchia?
tappa agri? un panozzo lo prenderei volentieri
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
dovrei essere apposto per la questione guanti, io finchè non cambio biga non mi fido dei freni.
in ogni caso andata per la vecchia?
tappa agri? un panozzo lo prenderei volentieri


per me va bene per entrambe,

tanto poi il percorso lo valutiamo mentre giriamo, tanto di varianti ce ne sono a bizzeffe...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ciao, confermo che domani salto, ci vediamo al prox.
ciao!
NOOOOOOOOOOOOOOO venttttttttttt.....
cacchio dovevamo essere in 6 e alla fine saremo solo in 3...
ragassuoli io sto per spegnere questa scatola che chiamano pc e credo di riaccenderla lunedì mattina e di conseguenza non credo di leggere il forum.

@ Hawker e fuoristradale, domani mattina alle 9 partenza dal cimitero direzione montevecchia, credo di essere li per le 8:30 e fare un po di km di riscaldamento in zona, Max se ti associ avvisami, in ogni caso il mio numero lo avete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo